Imho ti conviene come windows usare XP.. mi pare piu` rispettoso.
Lo faccio appena aggiorno un pò il computer (che è un dinosauro...).
Stavo pensando anche ad un Mac... chissà!

Imho ti conviene come windows usare XP.. mi pare piu` rispettoso.
zakplus ha scritto:Lo faccio appena aggiorno un pò il computer (che è un dinosauro...).
Il Mac è un gioiello.... ma poi si più diventare come Blackfede, ci dorme insieme... non lo molla un momento.....
zakplus ha scritto:Imho ti conviene come windows usare XP.. mi pare piu` rispettoso.
Lo faccio appena aggiorno un pò il computer (che è un dinosauro...).
Ottima scelta zak se decidi per un mac ricordati che adesso con l'uscita dell' iMac G5 la controparte G4 dovrebbe abbassarsi di prezzo (e stando alle voci non poco forse) in ogni caso come utente IKSNET hai diritto ad un ulteriore sconto in caso di acquisto presso Alternative oltre la spedizione gratuita.
ikir ha scritto:@riko
Il Mac è un gioiello.... ma poi si più diventare come Blackfede, ci dorme insieme... non lo molla un momento.....
ikir ha scritto:Il Mac è un gioiello.... ma poi si più diventare come Blackfede, ci dorme insieme... non lo molla un momento.....
Tom Cruis ha scritto:Confermo, ieri in macchina con Blackfede stavo per prendere lo stesso virus!![]()
![]()
@Fede
Ma quanto sono forti il gorillone ed il panda?!
Tom Cruis ha scritto:
Confermo, ieri in macchina con Blackfede stavo per prendere lo stesso virus!
@Fede
Ma quanto sono forti il gorillone ed il panda?!
E` troppo forti, ho gia stabilito un record! E il gorilla ed il panda sono rimasti a secco...le galline sono sfinite!
zakplus ha scritto:Ottima scelta zak se decidi per un mac ricordati che adesso con l'uscita dell' iMac G5 la controparte G4 dovrebbe abbassarsi di prezzo (e stando alle voci non poco forse) in ogni caso come utente IKSNET hai diritto ad un ulteriore sconto in caso di acquisto presso Alternative oltre la spedizione gratuita.
Fantastico! Allora aspetto i nuovi listini!
Una domanda... ma l'Apple fabbrica l'eMac G4 solo nella configurazione "computer dentro monitor"? Oppure c'è la possibilità di acquistare solo l'elaboratore?
(So che va a farsi benedire il design ma ho un monitor nuovo con neanche un mese di vita che potrei riutilizzare e poi... l'importante è quello che sta dentro no?)
Ciao!
zakplus ha scritto:Scusate la mia ignoranza semi-abissale (diciamo oceanica)...
Non che probabilmente uno ne abbia particolarmente bisogno, ma se si ha la necessità di aggiungere al Mac un dispositivo tipo un masterizzatore DVD (tanto per dirne 1...), è necessario comprarlo esterno no?
E le schede di espansione? (tipo PCI...ecc) Da dove sbucano i connettori?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti