Amiga Supremo ha scritto:
Capitolo chiuso, si voltò subito pagina.
Capitolo riaperto da Apple senza pagare i diritti ma abusandone facendosi milioni

Ot: Amiga Supremo ma quando ti farai vedere nel canale di chat ?

Amiga Supremo ha scritto:
Capitolo chiuso, si voltò subito pagina.
Mabo81 ha scritto:Capitolo riaperto da Apple senza pagare i diritti ma abusandone facendosi milioni![]()
Mabo81 ha scritto:Ot: Amiga Supremo ma quando ti farai vedere nel canale di chat ?
Amiga Supremo ha scritto:In vita mia non ho mai chattato e vorrei non interrompere questa lunga tradizione.
MacGyverPPC ha scritto:L'esempio di Apple è da ammirare... ma dopo 4 anni,non per i prezzi di sicuro... che li ritengo denigratori per utenti "normali" ma all'insegna dello snob "Modaiolo".
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:L'esempio di Apple è da ammirare... ma dopo 4 anni,non per i prezzi di sicuro... che li ritengo denigratori per utenti "normali" ma all'insegna dello snob "Modaiolo".
Pensa tu cosa potrebbe pensare un utente Apple modaiolo vedendo tu che hai comprato una Sam+AOS4.x...sembra il bue che dice cornuto all'asino
MacGyverPPC ha scritto:Ti pare che se la Apple si sforzasse a fare prezzi un po più concorrenziali,non avrebbe a suo favore un 30/40% di utenza in più e più ricavo,su prodotti che alla fine dei conti a loro costano un decimo se non un quinto del loro valore materiale?
Amiga Supremo ha scritto:Attualmente in quali Paesi è LEGALE utilizzare una macchina Apple con un OS diverso da quello della casa di Cupertino?
ma il Sistema Operativo se commerciale deve avere relativa licenza.
NubeCheCorre ha scritto:ma il Sistema Operativo se commerciale deve avere relativa licenza.
Quindi, il mos team ha chiesto una licenza? (se questa cosa vale anche per le macchine PPC)
divina ha scritto:su un hardware host/server Apple PowerPC ed x86/x64 puoi utilizzare QUALSIASI Sistema Operativo; è perfettamente legale, ma il Sistema Operativo se commerciale deve avere relativa licenza.
Mabo81 ha scritto:Ot: Amiga Supremo ma quando ti farai vedere nel canale di chat ?
Amigasupremo ha scritto:
In vita mia non ho mai chattato e vorrei non interrompere questa lunga tradizione.
NubeCheCorre ha scritto:io avevo capito che, da quanto riportato da AmigaSupremo, per far girare un sistema operativo su di una macchina Apple, hai bisogno dell'ok da parte di Apple, poiché le macchine che produce nascono per un determinato tipo di os (il loro MacOS) e quindi, in tal senso, viene considerata "infrazione" o "forzatura"
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti