La Mandrake non so perchè non mi permette più di configurare il desktop e si rifiuta categorigamente sia di aprirmi alcune applicazioni che di aprire i device (DVD e masterizzatore)

Sul momento ho pensato fosse un problema di autorizzazioni, ma smanettando un po' non sono riuscito a trovare un modo per connettermi come altro utente
Probabilmente questi problemi derivano da una mia inesperienza con il pinguino, ma sinceramente non mi è sembrato di aver cambiato alcuna impostazione del sistema
Windows invece mi ha presentato delle belle schermate blue crashanti durante la navigazione internet

Ho provato di tutto ma non sono riuscito a capirne i motivi di tutti e due i Sistemi operativi (Windows non fa testo cmq

Ho reinstallato proprio ora Windows 2000 e ho notato che intanto è sparito il boot loader che mi permetteva di scegliere quale OS bootare, e inoltre come se non bastasse quando apro exploder mi da un bel errore dll/exe (non ricordo bene) che non mi fa usare il tasto destro del mouse per aprire altre finestre di navigazione.....
Potrebbe essere dovuto dalla partizione Linux che rea assurdi conflitti...che ne so prima non mi dava errori dopo 3 minuti dall'installazione !!

Beh che dire dopo aver speso una marea di soldi e tempo, comincio seriamente a pensare di essermi rotto i coglioni del tutto, scusate l'incavolatura, ma sinceramente non ne posso più dei PC
Sinceramente mi trovavo meglio su Amiga 500 con WB 1.3