La risposta di Microsoft alla campagna Apple "I am a Mac"?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: La risposta di Microsoft alla campagna Apple "I am a Mac"?

Messaggioda MacGyverPPC » mar feb 10, 2009 9:33 pm

MazinKaesar ha scritto:Personalmente io voglio una figlia così... devo decisamente sposare una Giapponese, e come regalo di nozze mi dovete farmi un X68000!!! :ultralol:

@ Tutti
Ma aavete visto quel bambino Koreano che a soli 6 anni sta facendo dei bei programmi su IPhone?
Ha iniziato a toccare il Computer a 2 anni,merito anche del padre che fa SW di professione!
Su Neapolis dovrebbe già trovarsi il video di oggi. il bambino è verso la fine.

P.S.
Diamogli in mano OS4.1 che magari lo finisce su tutti i fronti! :happyboing: :ride: :ultralol:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 10, 2009 9:38 pm

AmigaCori ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:I Giapponesi credo manco lo conoscono l'Amiga. Da loro andavano forte l'MSX2 e lo Sharp X68000 (bella macchina!).

Infatti.
Inoltre non credo che l'Amiga avesse il supporto alla loro lingua, la casa che ha sempre supportato molto bene il giapponese e' la Apple.

Tutt'ora mi domando se AOS4.1 permetta di scrivere in 日本語。

AmigaCori ha scritto:Pero' si e' iniziato parlando del perche' Amiga non fosse famoso in Giappone, io ho risposto che Amiga non poteva usare il giapponese...ovvio quindi che un giapponese non si comprava un'Amiga per poi emulare un Mac....si comprava direttamente il Mac! :ahah:

Un conto poi e' che la casa ti da' il computer funzionante, un altro conto e' che l'utente si debba mettere a trovare il truccheto per poter scrivere nella propria lingua...che poi se non parlavi inlgese come facevi ad installare sw su Amiga per forzarlo ad usare il giapponese? :mah:

@ AmigaCori
Dunque,
MazinKaesar ha scritto che crede che i Giapponesi neanche conoscono Amiga e tu hai risposto "infatti", aggiungendo che non credi che Amiga avesse il supporto alla loro lingua e che la casa informatica che ha sempre supportato molto bene il giapponese e' la Apple.

Io ho risposto del VIC=20 Japan, per sottolineare che C=ommodore e AMIGA, non sono proprio degli sconosciuti nel Paese del Sol Levante.
Probabilmente AMIGA è inferiore a Mac e Win sotto il profilo della gestione di quella Lingua (e io non capisco l'Italiano, figuramoci quindi il Giapponese :ahah: ), però anche in Japan si pubblicava "AMIGA MAGAZINE" (anche se si trattava più di una newsletter di poche pagine), quindi gli Amighisti di laggiù, non dovevano vivere poi così ai margini.
http://www.magazines.ch/
http://www.magazines.ch/amigamagsother.html#Amigajapan
http://cfc.amiga.co.jp/
Ultima modifica di Amiga Supremo il mar feb 10, 2009 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar feb 10, 2009 9:45 pm

Se non ricordo male avevo già beccato questo link( http://cfc.amiga.co.jp/ ) quando davo la caccia ad Amiga nel mondo,e comunque ne avevo beccati altri.
Amiga in Jappone è conosciuto si! Hai voja... veniva paragonato proprio al Sony, se non sbaglio ,per il chipset che si somigliava!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi