ma non era tutta fuffa? presa in giro? vaporware?
@TheDaddy: a te forse piacciono soltanto i case che disegni tu, de gustibus non est disputandum
Comunque il prodotto esiste, è costoso sicuramente, ma alle cose costose da comprare soltanto perchè è un hobby ci siete abituati, quindi non vedo il problema. Tra l'altro, il modello Ultimate ha per meno di 900 dollari:
- un lettore Blu Ray
- una CPU dual core a 64 bit da 1.8GHz con 4 thread in hardware (tutti sfruttati fin dal primo giorno, grazie al kernel SMP di Ubuntu Linux)
- 4GB di Ram DDR2 che viene sfruttata tutta (grazie alla memoria virtuale di Linux)
- Un hard disk SATA da 1 Tera
- Wifi 802.11 b/g/n (ovviamente già supportato da Linux)
- chipset nVidia ION con 512MB di DDR3 dedicata che non sarà 'na scheggia, ma sicuramente meglio delle schede video di 7-8 anni fa. Compatibile DirectX 10, e supporta decodifica in hardware dei flussi video in FullHD. Contiene anche CUDA cores per accelerare i programmi che li supportano (montaggio video, rendering, ecc...). Guardacaso supporta Gallium3D, quello originale però
- ben 2 porte SATA a 3Gb/s REALI che non disattivano nessuno slot quando usate (
)- Porte USB 2.0 sfruttate al 100% ( doppia combo
).... Gli manca lo slot Xorro, ma penso che non ci strapperemo i capelli per questo :-D
Ah... dimenticavo... è già in vendita e penso che il betatesting sia già terminato

, si sono fatti uno stampo da loro e da quanto ho letto nei vari thread su questo forum pare che abbiano usato una tecnologia molto costosa che nessuno usa per motivi economici quindi qui' c'e' un prodotto di qualita' sia come case che HW che marketing.

+SAM=
NG c'è!