Sunrise ha scritto:Ne tanto meno ho parlato dell iPhone, ne bene ne male.
Adesso però non mi dire che la scelta Apple, per molti, non sia basata
sull'essere alternativi od amare il bianco piuttosto che il nero o l'alluminio
perché non ci credo. Almeno questa é la mia esperienza in ambito..
Se la tua esperienza é diversa ben venga.
La mia esperienza è quotidiana, almeno parlo della mia zona e dei miei clienti, illustro ad ogni cliente i vantaggi e dunque almeno un minimo si rendono conto. Ne avrò sentiti un paio in un anno che si sono interessati a Mac per l'estetica, poi ovviamente piacciono a tutti o quasi, sono semplicemente curati e belli.
@afxgroup
Sinceramente non conosco il cellulare, ma ovviamente anche con il mio Amiga600 navigavo e spedito le mail. Il bello di iPhone è appunto l'interfaccia, l'OS, le potenzialità e come fa le cose che magari erano già possibili far prima.
@Mazin
Ecco le 5 principali pecche tecniche di iPhone:
http://www.newlaunches.com/archives/top ... iphone.php Riassumo:
5) fotocamera da soli 2megapixel (ci sono altri telefoni meno costosi con fotocamere più definte)
4) durata della batteria: "solo" 5 ore continue di chiamata (beh, non mi sembrano poche a dir la verità).
3) niente slot di espansione: 8gb sono tanti, ma avere una scheda rimovibile non sarebbe male
2) No 3G (solo gprs)
1) Batteria saldata sulla piastra madre ... "scusi mi serve una batteria nuova" "che se ne fa? tenga un altro telefono! 500$, prego..."
5) OK va bene, a parte che è pur sempre un cellulare. Bisogna vedere come le fai, non tanto i megapixel.
4) Non son un esperto ma leggendo le recensioni su siti indipendenti danno la batteria come ottima, anzi avevo visto un tabella con i principali concorrenti e in musica, video, chiamate e standy, in tutto durava di più degli altri. Poi non so.
3)Concordo, e cmq 8GB mi basteranno su un cellulare. Almeno per un po.
2) naturale per il mercato americano, almeno la è con dati illimitati e anche wireless
1) 80 euro e si cambia, ok non saranno pochi ma si cambia senza problemi. Per i detrattori della batteria che si stacca, guardate i filmati sulla robustezza, non c'è niente in movimento dentro.