Io l'avevo detto tanto tempo fa..... sembra che i primi ad esserci arrivati siano quelli della Apple!
http://photos1.blogger.com/blogger/1221 ... mg01.0.png
Tabs/pannelli nel Finder! Attenzione però l'immagine è un probabile fake!
afxgroup ha scritto:quella E di internet exploder.. quel disco Windows... quella info Windows XP SP2... brrrr... i brividi.. stanno stravolgendo un sistema.. io non sono mai stato così felice di non aver più windows a casa.. non più un x86..
ZeuS ha scritto:Si li ha. Apri una nuova scheda con ctrl-t proprio come su firefox e fidati è estremamente comodo.
Ciao
MacNeo ha scritto:Beh, considera che leopard non è ancora neanche stato fatto vedere agli sviluppatori, quindi per poter avere uno snapshot dovrebbe essere uno che lavora direttamente per apple. E non credo che quella gente abbia voglia di rischiare il posto per caricare una foto su internet.
La notizia in se magari sarà anche vera, ma lo snapshot (che, ripeto, non vedo) dubito fortemente.
MacNeo ha scritto:non mi ricordo snapshot degli os prima delle release ufficiali.
o meglio: ne ricordo dozzine, sempre fake. Simili magari alle cose reali, ma mai veri.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti