Mandrake 9.1 su rivista

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Mandrake 9.1 su rivista

Messaggioda samo79 » mer apr 23, 2003 4:34 pm

Ho comprato ieri in edicola l'ultima versione di Linux Mandrake (la 9.1) per x86....sono in fermento non vedo l'ora di provarlo, in vita mia ancora non ho vinto mai in azione il sistema operativo del pinguino (non uccidetemi :scherza: )....ma se penso che un OS diverso starà sul mio HD a fianco o al posto di Win... :ride:

Nella rivista (che vi consiglio di acquistare) c'è anche una marea di informazioni per tutti quelli che alle prime armi vogliono cominciare a esplorarlo da fondo....a cominciare dall'installazione sopra o in una partizione a parte

La rivista si chiama Linux e C e costa poco meno di 5 euro....una spesa esigua per una rivista dettagliata con i 3 CD di installazione di Mandrake :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » mer apr 23, 2003 8:07 pm

Anche mio padre l'ha comprata :felice:

Sta provando adesso Mandrake 9.1

Io invece ho intenzione di aspettare il mio AmigaONE per montarci Yellow Dog e OS4
ikir

Admin

Messaggioda ZeroCool » ven apr 25, 2003 10:30 am

2 parole:

Semplicemente fantastica!

Saluti
Immagine

http://zerocoolhak.da.ru

...::ZeroCool::...

[zerocool@local zerocool]$echo "Mess with the best, die like the rest"
ZeroCool

Niubbo

Messaggioda sHaDy » sab mag 10, 2003 7:04 pm

Comprata e installata. Mi è piaciuto molto KDE 3.1 (e così sono tornato a KDE dopo la mia odissea con Window Maker :annu: ). Bella anche la rivista soprattutto per chi si trova per la prima volta su linux.

STORIA SEGRETA: in realtà io l'ho preso dallo scaffale vedendo il logo di linux & C. l'ho pagato, sono andato a casa, l'ho appoggiato sul mobile, sono andato in bagno, mi sono fatto un toast e solo allora mi sono reso conto che non era linux & C :ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda Swo_On » dom mag 11, 2003 11:17 am

Molto bella come rivista, sicuramente un punto di riferimento......peccato che ogni volta che reinstallo win mi si incasina tutto :kaput:

Io come interfaccia preferisco Gnome 2
:sburla: SBURLA :figooo:
Swo_On

Amico

Messaggioda sHaDy » dom mag 11, 2003 11:24 am

Sblorg ha scritto:Molto bella come rivista, sicuramente un punto di riferimento......peccato che ogni volta che reinstallo win mi si incasina tutto :kaput:

Io come interfaccia preferisco Gnome 2

Boh, io non ho grandi preferenze... mi piace provarle tutte (per un mese ho addirittura usato twm). Cmq quelle con cui mi sono strovato meglio sono state KDE e WindowMaker (il primo dal punto di vista estetico il secondo per la sua leggerezza)
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda tigre_nera » mer set 17, 2003 11:42 pm

Salve a tutti, visto che qui si parla di mandrake 9.1 vi invito a leggere la recensione che ho pubblicato al seguente url:

http://www.soloschedevideo.com/public/r ... i/12/1.asp

Vi ringrazio della lettura
:))
tigre_nera

Amico

Messaggioda RadomE » gio set 18, 2003 2:04 am

Secondo me l'interfaccia graficamente migliore è la KDE. :annu:
Mandrake è sicuramente la scelta migliore per chi è abituato a Win e vuole passare a un sistema UNIX. :ammicca:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 18, 2003 10:57 am

tigre_nera ha scritto:Salve a tutti, visto che qui si parla di mandrake 9.1 vi invito a leggere la recensione che ho pubblicato al seguente url:

http://www.soloschedevideo.com/public/r ... i/12/1.asp

Vi ringrazio della lettura
:))

Ciao Tigre Nera, benvenuto :felice: Era un po' che mi chiedevo quando saresti passato.

La tua recensione l'avevo linkata in passato nelle news del sito mi sembra. Consiglio a tutti gli interessati la lettura.
ikir

Admin

Messaggioda Corteccia » gio set 18, 2003 5:58 pm

Wow il mitico Tigre Nera!
Ciao anche da parte mia! :felice:
Linux Ovunque!
Corteccia

Esperto

Messaggioda elektro_fabius » ven set 19, 2003 2:15 pm

Mi sto facendo il download di Mandrake,sono file ISO,significa che poi devo masterizzarli su cd,vero?grazie
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Blackfede » ven set 19, 2003 2:53 pm

Si se sono file *.ISO vanno masterizzati, un qualsiasi programma di masterizzazione va bene, tutti quelli in circolazione supportano la scrittura di ISO! :felice:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » ven set 19, 2003 4:35 pm

Grazie Black....quando avrò finito il download ( 3 file da 650mb :wow: )
proverò a masterizzare,anche se nell'attessa,nn è escluso che vada all'edicola a vedere se c'è la rivista.... :ride:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Whamoo » ven set 19, 2003 8:00 pm

Mandrake 9.1: Due parole, utile e facile, ma a pmio parere lentino e un po instabile (sempre tenendo conto delle altre distro quindi stabile al 99% riguardo window).
Io lo uso ancora, mi pare ottimo per fare tutto, ma consiglio a chiunque una volta impratichito di passare a Debian o al massimo a slakwarw :figooo: :figooo:

W LINUX :ride: :ride:
-- rtg.library, non c'e' limite all'estensione
Whamoo

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » ven set 19, 2003 9:19 pm

Ora prova con Mandrake,così per "avviarmi" al mondo di Linux poi se mi convicerà...vedremo che fare! (per esempio prender Win e metterlo in cantina...) :ahah:
elektro_fabius

Eroe

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi