Anyone ?

samo79 ha scritto:Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta, sto cercando un programma (meglio se freeware od open source) per Windows (se è diponibile anche per Mac è ancora meglio) che sia in grado di creare slideshow di foto, integrazione di musiche per presentazioni multimediali, rotazione immagini ed altre funzioni utili.
Blackfede ha scritto:Hei lo stavo per dire io! Io lo uso come semplice visualizzatore
Blackfede ha scritto:Hei lo stavo per dire io! Io lo uso come semplice visualizzatore
samo79 ha scritto:Grazie ragazzi, conoscete anche un software analogo per MacOS X, un mio amico sta per fare lo switch
Blackfede ha scritto:Si, tutta la suite iLife (iPhoto, iMovie, iDvd, iTunes) sono gia presenti nei cd/dvd di installazione di MacOS X!
samo79 ha scritto:Se non erro iPhoto dovrebbe essere venduto in bundle con MacOS X giusto ?
ikir ha scritto:![]()
Sto ancora sognando il Mini, il PowerMac e l'Apple Cinema Display 30" che abbiam visto domenica a Bologna
ikir ha scritto:E' quasi ufficiale... in futuro avrò un bel mac possente. Appena ci vediamo ti spiego perchè, non ho ancora ricevuto il permesso di divulgare la notizia.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti