MOS VS Buck?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

MOS VS Buck?

Messaggioda ikir » mer set 15, 2004 2:15 pm

http://www.ann.lu/comments2.cgi?view=10 ... &start=1&1

Io sinceramente non capisco. IN fondo a Buck si deve la diffusione di MOS, in tutti i casi il sito precedente di Genesi era professionale, invece il vecchio.....
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » mer set 15, 2004 4:27 pm

Dopo le cose che mi ha raccontato Libero su questo "bel personaggio"...non mi stupisco più di nulla.
elektro_fabius

Eroe

Re: MOS VS Buck?

Messaggioda Amiga-One » mer set 15, 2004 4:55 pm

ikir ha scritto:http://www.ann.lu/comments2.cgi?view=1095244524&category=unmoderated&start=1&1

Io sinceramente non capisco. IN fondo a Buck si deve la diffusione di MOS, in tutti i casi il sito precedente di Genesi era professionale, invece il vecchio.....

Peccato che sembra abbiano bloccato l'accesso al file!!! :mah:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda guruman » mer set 15, 2004 5:06 pm

No, e' solo passata da non moderata a forum:
http://www.ann.lu/detail.cgi?category=f ... 244524.msg

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda andcar » mer set 15, 2004 7:23 pm

scusate non conoscendo la storia non capisco bene. Perchè si è tornati alla vecchia pagina?
andcar

Veterano

Messaggioda samo79 » mer set 15, 2004 7:47 pm

Ehm riassuntino ? :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda elektro_fabius » mer set 15, 2004 11:50 pm

Qui,
gatta ce covaaaaa!
Sto sito è diventato da iper-pro a..simil amatoriale! :mah:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda andcar » gio set 16, 2004 12:02 am

più che altro sembra che hanno rimesso online un sito con delle informazioni di 2 anni fa :wow: :wow:

Chi riassume a come si è arriati a ciò??
andcar

Veterano

Messaggioda ikir » gio set 16, 2004 11:16 am

Nessuno sa nulla. Forse quelli di MOS si sono rotti di Buck.... ma secondo me non ha molto senso.....

Oppure si era detto un errore del server che redirectava al vecchio sito.... ma nelle news in alto a destra cè scritto 13 Settembre.

Bho vediamo che succede, magari stanno solo rifacendo il sito sulla base del vecchio.
ikir

Admin

Messaggioda guruman » gio set 16, 2004 4:22 pm

Non si sa molto se non che:
- il vecchio sito resta accessibile qui: http://64.246.36.198 ;
- ci sono lavori in corso (da alcuni giorni) sui siti di MOS e quelli ftp da cui scaricare SuperBundle/update: http://www.morphzone.org/modules/news/a ... toryid=608 .

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » sab set 18, 2004 8:08 pm

Io non so che pensare...riuscissi a far girare Linux me ne fregherei quasi di MOS ma visto che dei tanti OS dichiarati come supportati non ce n è uno in realtà,di MOS,mi interessa e come!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda andcar » sab set 18, 2004 10:57 pm

ti sei pentito del pegasos?

A quanto mi è parso di capire non dovrebbe essere difficile installare Linux su questa scheda, al contrario mi sembra aver capito di A1.

Fammi sapere se ti sei pentito e perchè, visto che invece a me l'idea del MOS con PegasosII non mi dispiacerebbe, in caso di dilazione oltre la mia soglia di pazienza di OS4.

:mah: :mah:
andcar

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » dom set 19, 2004 11:06 am

No no non mi son pentito di nulla.
In realtà all'inizio ero un po' deluso perchè non riuscivo a collegarmi ad internet (configuare router,miamidx c'ho messo una vita) ma subito dopo esser riuscito nell'impresa è cambiato tutto :annu:
Ora mi ci diverto sul serio e mi piace.
Installare Linux....mmhhh....forse è facile per chi se ne capisce ed io non sono certo un esperto!
Le distro di cui si può fare l'installazione sono Debian,Gentoo e Crux.
Debian ho provato 200 installer diversi ma con nessuno sono riuscito a concluder l'installazione ,arrvano che so al 80% dell'installazione di base poi si blocca e non riesce ad esempio a trovare il kernel da installlare etc etc
La Gentoo in teroia parte ma arrivo ad un punto in cui bisogna tirar fuori comnadi e cose strane che per un idiota come me..ehmm...è dura pure con manuali sotto mano!
La Crux bhoooo è la versione 1.3 ma anche qui a detta di Miky060 (a lui l'hanno installata i ragazzi di Crux direttamente) si tratta di roba per espertii.
Tutte le altre disto se si vogliono..bisogna mollare soldi e compare l'image installer e non mi pare giusto visto che Linux è Linux :riflette:
Per quel che riguarda MOS...se lo si patcha a dovere va benissimo è leggero,veloce,stabile e....(ora mi qualcuno mi ucciderà) è AmigaOS al 100% solo che ha un nome diverso! :annu:
Ha sicuramente molte mancanze ancora ma con qualche toppa qui e la si può andar avanti.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda riko » dom set 19, 2004 5:55 pm

elektro_fabius ha scritto:Tutte le altre disto se si vogliono..bisogna mollare soldi e compare l'image installer e non mi pare giusto visto che Linux è Linux :riflette:

Io invece non ci vedo nulla di male.
GNU/Linux e` un sistema libero, non gratuito.

Ovvero hai diritto ad installarlo quante volte vuoi, modificarne i sorgenti, copiarlo... ma hai anche il diritto di fare un installer e di venderlo.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda amighista » dom set 19, 2004 6:24 pm

andcar ha scritto:scusate non conoscendo la storia non capisco bene. Perchè si è tornati alla vecchia pagina?

http://morphos-news.de/index.php?lg=en&nid=809&si=1

Probabilmente l'avran fatto per separare MOS da Genesi sul piano "politico", come si puo' dedurre dal link sopra riportato.
amighista

Eroe

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi