iPhone contro linuxaro, 1-0 :D

OS X, Linux e tutti gli altri OS

iPhone contro linuxaro, 1-0 :D

Messaggioda MazinKaesar » ven gen 09, 2009 5:47 pm

Al mio collega linuxaro sfegatato è arrivato l'iPhone! Gioia e giubilo finche aperto il pacco e avviato il gingillo questo gli fa: "ti devi installare iTunes per la prima configurazione"... e tu vedi il linuxaro installarsi Windows su una macchina virtuale tra gli sfottò dei colleghi :ultralol:

EDIT: tiratina d'orecchi a mamma Apple per non aver rilasciato una versione di iTunes per Linux! :tie:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Re: iPhone contro linuxaro, 1-0 :D

Messaggioda ikir » ven gen 09, 2009 5:53 pm

Informarsi prima? Mi sembra il minimo che iPhone richieda itunes per il sync e lo sblocco lol. Doveva comprarsi un gPhone con Android ;-)
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » ven gen 09, 2009 5:59 pm

ikir ha scritto:Informarsi prima? Mi sembra il minimo che iPhone richieda itunes per il sync e lo sblocco lol. Doveva comprarsi un gPhone con Android ;-)

L'idea è quella, per adesso l'iPhone mi pare un palliativo... :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Classic Amiga Man » ven gen 09, 2009 10:11 pm

Cioè, ragazzi, è scritto dappertutto tra i requisiti per l'utilizzo :kaput: .
E poi dicono che gli utenti Linux sono contro le masse e le mode :ahah: !
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda AmigaCori » sab gen 10, 2009 2:16 pm

Classic Amiga Man ha scritto:E poi dicono che gli utenti Linux sono contro le masse e le mode :ahah: !

Quindi ammetti che l'iPhone e' una moda? :ride:

PS
Un mio amico se l'e' comprato e ci ho potuto giocare un po', bel giocattolone, ma come smartphone mi sembra un po' caro e voluminoso dato il prezzo, gli HTC sono piu' "indossabili".

Anche se di entrambi (HTC, iPhone) non mi piace l'assenza della tastiera, molto meglio il Samsung che la tasteiera querty scorrevole a scomparsa + touchscreen. (oltre che costa solo 249Euri.....)
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » sab gen 10, 2009 2:33 pm

No, dico solo che i Linuxari sono anticonformisti "per moda" :ahah: .
Tastiere slide.....oddio.....ribrezz....
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda AmigaCori » sab gen 10, 2009 3:01 pm

Classic Amiga Man ha scritto:No, dico solo che i Linuxari sono anticonformisti "per moda" :ahah: .
Tastiere slide.....oddio.....ribrezz....

ha ha ha beh quelli sono i Linuxari vecchio stampo che odiano il mouse e possibilmente si ricompilano tutto per ottimizzare ogni pacchetto per la propria macchina...magari un 2-3% di miglioramento delle performance... :sperduto:

beh, se usi l'attrezzo per scrivere secondo me la meglio e' la cara vecchia tastiera da cellulare coi tasti grandi ed un buon T9, il touch dell'iPhone e' troppo lento per scrivere e-mails, vado molto meglio con la tastiera del mio cellulare (bottoni extra grandi :ride: )

Comunque, io l'ho provato e non mi piace l'iPhone, pero' sono convinto che molti non lo comprino perche' non ha Windows...preferiscono quella fogna di Blackberry oppue, come hai detto tu, alcuni non prendono l'iPhone perche' non vogliono essere tra i modaioli, s...e mentali :ahah:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Kyle » sab gen 10, 2009 4:04 pm

...o semplicemente perché è caro assatanato? :riflette:

A me per un cellulare nuovo basta spendere 30 euro :ride:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda MazinKaesar » sab gen 10, 2009 5:46 pm

Kyle ha scritto:...o semplicemente perché è caro assatanato? :riflette:

STRAQUOTISSIMO! Oppure se si vuole fare una spesa "pazza", un bel Nokia 5000, che è addirittura fin troppo pieno di fronzoli per me! :semo:

Poi per carità, ciascuno si spende i suoi soldi come vuole :boing:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda AmigaCori » sab gen 10, 2009 8:27 pm

Si, ma il cellulare da 30Euro non invia/riceve emails e non puo' visualizzare PDF o fare foto/video per spedirle in allegato via email o stampare tramite bluetooth...al max col cellulare da 30Euro ci invii sms e chiami...e non hai manco l'HDSPA sul cellulare da 30Euro :triste: per non parlare del browser web o la sincronizzazione con Outlook e forse manco il supporto multilingua per gli alfabeti orientali :triste: (usano 16bit per la gestione caratteri e non i classici 8 di quelli europei) quindi se ti arriva una email/sms giapponese non vedrai nulla sul display del tuo cellulare...ecc ecc ecc

@MazinKaesar
Per carita'...molto meglio i sistemi con WindowsMobile che i Nokia :no: , Nokia IMHO va bene finche' resti sul cellulare di fascia bassa con poche funzioni, poi meglio usare qualcosa di piu' serio e affidabile.
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » sab gen 10, 2009 9:34 pm

Io, per il mio 2G, ho speso, al lancio, 240 euro.
Ed il mondo sukkia :ride: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Kyle » dom gen 11, 2009 12:52 am

AmigaCori ha scritto:

Si, ma il cellulare da 30Euro non invia/riceve emails e non puo' visualizzare PDF o fare foto/video per spedirle in allegato via email o stampare tramite bluetooth...al max col cellulare da 30Euro ci invii sms e chiami...e non hai manco l'HDSPA sul cellulare da 30Euro :triste: per non parlare del browser web o la sincronizzazione con Outlook e forse manco il supporto multilingua per gli alfabeti orientali :triste: (usano 16bit per la gestione caratteri e non i classici 8 di quelli europei) quindi se ti arriva una email/sms giapponese non vedrai nulla sul display del tuo cellulare...ecc ecc ecc

Infatti, che me ne faccio di questa roba? A me un telefono cellulare, o mobile, serve per fare/ricevere delle telefonate nei casi in cui non sono a casa :ammicca:
Basta... (non conosco nessun giapponese che possa mandarmi email/sms in giapponese :ride: )

Mi viene in mente un episodio del recente passato in cui ad un conoscente che mostrava il suo nuovo, fichissimo, costosissimo cellulare di ultima generazione mio zio rispose: "Con il mio posso telefonare, proprio come con il tuo." :eheh:

PS: Che poi ognuno ha le sue priorità, io 500 euro preferisco spenderli per una Sam che non per l'iPhone :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
Kyle

Leggenda

Messaggioda ikir » dom gen 18, 2009 9:15 pm

Se compri un palmare equivalenti spendi sempre quella cifra. l'iPhone NON è un telefono ma un PDA, sono un italiano può chiamarlo un telefono, ci faccio di tutto fino far partire le masterizzazioni mentre sono sull'autobus lol. Conosci parecchi che hanno l'ultimo HTC e lo Storm e preferiscono alla grande l'iPhone CHE NON E' UN GIOCHINO, è uno strumento e ognuno lo usa come vuole, ci sono tantissime applicazioni che ne determinano l'utilizzo.
ikir

Admin

Messaggioda ikir » dom gen 18, 2009 9:20 pm

Kyle ha scritto:Mi viene in mente un episodio del recente passato in cui ad un conoscente che mostrava il suo nuovo, fichissimo, costosissimo cellulare di ultima generazione mio zio rispose: "Con il mio posso telefonare, proprio come con il tuo." :eheh:

PS: Che poi ognuno ha le sue priorità, io 500 euro preferisco spenderli per una Sam che non per l'iPhone :felice:

Certo, infatti è quello a cui dico a tanti italiani che vogliono l'iPhone e non sanno nemmeno cos'è un Mac. Dall'altra parte posso fare più cose con il mio iPhone per svago e per lavoro che con la mia SAM, dunque cerchiamo di non cadere nei luoghi comuni, l'iPhone ha successo per tanti motivi positivi, non perché fa moda, anzi i cretini che lo comprano per quello sono poi quelli che ne parlano male perché si aspettavano altro.

A tuo zio avrei risposto che io con il telefono nemmeno ci telefono :-) Dunque il suo per me era un fermacarte mentre con il mio ci lavoro da casa, mi diverto e mi unisce tipo 10 dispositivi o funzioni essenziali in uno. Esigenza = tipologia di prodotto. E questo non significa che se la tua esigenza è minore io sono un pirla perché ho un oggetto che tu non capisci (nn mi riferisco a te, è un discorso generico).
ikir

Admin

Messaggioda Kyle » lun gen 19, 2009 12:25 am

Infatti io non avevo alcuna intenzione di attaccare chi spende 500 euro per un iphone, e se ne ho dato impressione mi scuso con chi posso aver offeso :felice:

Personalmente al momento non sono attratto da tali dispositivi e un cellulare (per esigenze mie) mi serve solo per telefonare e non per scaricare l'ultima suoneria o scambiarmi l'ultimo video youtube tramite bluetooth con gli amici (proprio non ci trovo un interesse valido :ammicca: )
Kyle

Leggenda

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi