EDIT: tiratina d'orecchi a mamma Apple per non aver rilasciato una versione di iTunes per Linux!

ikir ha scritto:Informarsi prima? Mi sembra il minimo che iPhone richieda itunes per il sync e lo sblocco lol. Doveva comprarsi un gPhone con Android ;-)
Classic Amiga Man ha scritto:E poi dicono che gli utenti Linux sono contro le masse e le mode!
Classic Amiga Man ha scritto:No, dico solo che i Linuxari sono anticonformisti "per moda".
Tastiere slide.....oddio.....ribrezz....
Kyle ha scritto:...o semplicemente perché è caro assatanato?![]()
A me per un cellulare nuovo basta spendere 30 euro
AmigaCori ha scritto:Kyle ha scritto:...o semplicemente perché è caro assatanato?![]()
Si, ma il cellulare da 30Euro non invia/riceve emails e non puo' visualizzare PDF o fare foto/video per spedirle in allegato via email o stampare tramite bluetooth...al max col cellulare da 30Euro ci invii sms e chiami...e non hai manco l'HDSPA sul cellulare da 30Europer non parlare del browser web o la sincronizzazione con Outlook e forse manco il supporto multilingua per gli alfabeti orientali
(usano 16bit per la gestione caratteri e non i classici 8 di quelli europei) quindi se ti arriva una email/sms giapponese non vedrai nulla sul display del tuo cellulare...ecc ecc ecc
Kyle ha scritto:Mi viene in mente un episodio del recente passato in cui ad un conoscente che mostrava il suo nuovo, fichissimo, costosissimo cellulare di ultima generazione mio zio rispose: "Con il mio posso telefonare, proprio come con il tuo."
PS: Che poi ognuno ha le sue priorità, io 500 euro preferisco spenderli per una Sam che non per l'iPhone
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti