http://linuxlock.blogspot.com/2008/12/l ... -back.html
(Senza parole... Speriamo che sia fake)...

Kyle ha scritto:Incredible!
MazinKaesar ha scritto:Se fosse successo in Italia ci potrei anche credere, con quel branco di pecoroni che si atteggiano a professori ma che dovrebbero andarsene a zappare...
MacGyverPPC ha scritto:Gente lauretata o diplomata,che per avvitare una semplice vite su un frigorifero e deve fare i teoremi di pitagora... quello si che è incredibile.
Essere così colti da perdere l'utilizzo semplice di un cacciavite o un avvitatore!![]()
A volte ringrazio il cielo per non essere diventato un secchione simile!![]()
Non mi riferisco a tutti,ma a una parte di persone che credono di essere talmente furbe e invece non si rendono conto di quanto siano ridicole e ignoranti,di fronte a cose semplici che persino un bambino di 6 anni può risolvere!
L'insegnante in questione sarà colta quanto volete,ma di sicuro è ignorante del fatto che esistano Software e OS Liberi! (e probabilmente,sarà ignorante anche in altre cose più semplici,fuori dalla sua cultura... ma guai a farlo notare a certa gente... perchè tanto ci sguazzano nelle loro convinzioni)![]()
Toh, non so usare nemmeno un tornio. Non lo ho mai fatto. Perche' dovrei saperlo fare?
Tu sai forgiare una spada? Io non so fare nemmeno quello. Se cominciamo a dare dell'ignorante a chiunque non sa fare una qualunque attivita' fisica o manuale finiamo per privare di significato il termine. Il che non e' particolarmente utile.
riko ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Oltretutto nessuno ha una laurea in avvitologia, per cui non capisco perche' dovrebbe avvitare meglio. Non solo: un laureato dovrebbe, nel mondo ideale, fare le cose per cui ha studiato. Non avvitare viti in fabbrica.
riko ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Se fosse successo in Italia ci potrei anche credere, con quel branco di pecoroni che si atteggiano a professori ma che dovrebbero andarsene a zappare...
riko ha scritto:[SNIP....]
A volte essere abituati a ponderare le conseguenze e' apparentemente un handicap. Io credo tuttavia che se piu' gente pensasse a quello che sta facendo...
[SNIP....]
MacGyverPPC ha scritto:Tu ammetti di non saper fare una cosa,e tanto di cappello!
In pratica,se uno è ingegnere... ma perchè dovrebbe insegnarmi a fare Scuola Alberghiera? (è un'esempio)
Ma perchè al giorno d'oggi se uno studia per un determinato mestiere non fa tale mestiere?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti