E' pieno di esperti informatici, o che si spacciano per tali, che non capiscono na mazza di informnatica.
La stessa cosa accade per le reti...diciamo che in Italia la figura del tecnico viene considerata al pari di uno spellafili avanzato

quindi chiunque si improvvisa tecnico informatico o di reti o fai tu
Ci si affida sempre all'amico del collega del genero per far ripartire Windows o copiare gli MP3 nel lettore omonimo, cos'i non si paga quello str**o del tecnico (quello vero) che ti "ruba" solo i soldi, col risultato che proliferano gli smanettoni incapaci che si spacceranno per tecnici...
La colpa non è di Windows, la colpa è della M$ che spaccia il pc come un frullatore con display...ci vuole pazienza e voglia di imparare per usare una cosa complessa come un computer!!!!!
Io ho smesso di aitare l'amico del collega...il vicino di casa...mi hanno sfracellato la palla del mouse

addirittura...si comprano gli accorcchi USB e poi mi portano tutto lo scatolo a casa...per aprirlo, montarlo, configurarlo, leggermi il manuale al posto loro, e insegnare a usarlo...e sapete quale è la tipica frase di ringraziamento???
Beato te che non c'hai na cippa da fare per stare a ppresso a ste cose...io non ci capisco niente
Se dici no....diventi il bastardo di tutno
Ho installato Debian a 2 studenti di inormatica dell'Università...beh, sono talemente ebeti che non sanno usre K3B per masterizzare

è pieno di gente cosi'...
Sa fare due programmi miserrimi miserrimi in VisualC per gestire due fatture di un negozietto, e diventano guru dell'informatica
Se dopo ore di sbattimenti su computer di gente perfettamente sconosciuta chiedi qualche euro ti guardano in cagnesco pensando..."Ma come, non lo facevi per tuto piacere?, non ti piace usare i computer?"....sarebbe come a dire che il taxista non dovrebbe essere pagato perchè magari adora le macchine
Povera Iatalia...ma come si fa ad andare avanti con gli italiani?