CrossOver Mac beta 3

OS X, Linux e tutti gli altri OS

CrossOver Mac beta 3

Messaggioda ikir » gio nov 16, 2006 10:36 am

Ieri sera ho fatto una veloce partita online con mod di Half-Life 1 e provato Half-Life 2.

E' migliorato parecchio, ma c'è ancora strada da fare.

Vedere ed usare normalmente Steam su Mac è una soddisfazione.

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30730
ikir

Admin

Re: CrossOver Mac beta 3

Messaggioda riko » ven nov 17, 2006 12:30 am

programmi seri?
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Re: CrossOver Mac beta 3

Messaggioda ikir » dom nov 19, 2006 12:32 pm

riko ha scritto:programmi seri?

In realtà non c'è nulla di più "serio" di Steam+HL per testare un programma del genere. Steam per la distribuzioni di giochi, aggiornamento con le patch automatiche, integrazione con Explorer (fregato da Safari), OpenGL, 3D, voice in game, efficienza delle trasmissioni di rete.... è un programma che su PC ha sempre problemi... ne ho avuti meno con Mac OS X :-P

Le performance sono buone ma si può migliorare molto. Non ho provato altro oltre a HL1 perché non ho bsogno di nulla del mondo Win oltre agli sparatutto della Valve.

Però a lavoro lo stiamo testando per bene.... Explorer, programmi gestionali per studi... quei piccoli programmi che spesso impediscono agli uffici, negozi di switchare partono bene con CrossOver. Per esempio 2 settimane fa uno studo dentistico ha cambiato il parco macchine grazie a CrossOver.

Giuesto ieri è uscita la beta3a.

Per CrossOver 7 probabilmente passeranno da x11 a Quartz... risolvendo parecchi problemucci ed accellerando ancora il tutto.
ikir

Admin

Torna a Altri sistemi operativi