Che ne pensate? Ancora GMA950.. ma non mi aspettavo i Core 2 Duo

ikir ha scritto:In realtà la GMA viaggia bene... ma non per il 3D.
sunchild ha scritto:Hai detto niente!Tu li vendi quindi lo saprai meglio di me, ma io penso che il MacBook sia un portatile acquistato soprattutto da ragazzi che vogliono un notebook Apple e non possono/vogliono svenarsi per un MacBook Pro
Io conosco alcuni amici che al momento di cambiare portatile non hanno scelto il MacBook, pur essendo affascinati dal mondo Apple, proprio perchè non ci avrebbero potuto giocare, e allo stesso prezzo si sono presi un notebook pc con scheda video di fascia media.
In definitiva ritengo che una scheda video come opzione BTO farebbe un gran successone sui MacBook... ma probabilmente andrebbe a intaccare le vendite dei MacBook Pro... che costano comunque troppo, dai :)
sunchild ha scritto:Hai detto niente!Tu li vendi quindi lo saprai meglio di me, ma io penso che il MacBook sia un portatile acquistato soprattutto da ragazzi che vogliono un notebook Apple e non possono/vogliono svenarsi per un MacBook Pro;
]è evidente che una buona parte di questo "target" di acquirenti vorrebbe pure giocarci col MacBook usando WinXP.
Io conosco alcuni amici che al momento di cambiare portatile non hanno scelto il MacBook, pur essendo affascinati dal mondo Apple, proprio perchè non ci avrebbero potuto giocare, e allo stesso prezzo si sono presi un notebook pc con scheda video di fascia media.
In definitiva ritengo che una scheda video come opzione BTO farebbe un gran successone sui MacBook... ma probabilmente andrebbe a intaccare le vendite dei MacBook Pro... che costano comunque troppo, dai :)
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti