Windows Vista occupa 830 Mega di RAM (Stando a riposo)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda MazinKaesar » lun giu 26, 2006 11:10 pm

ncc-1700 ha scritto:Non ho detto che fa miracoli, ma nemmeno che è una schifezza, anzi Linux 2.6.x con un KDE o GNOME moderni fanno moooolto peggio in prestazzioni e stabilità.

A me KDE è cascato dal cuore dopo la Mandrake 5.3, figurati.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ncc-1700 » mar giu 27, 2006 7:00 pm

MazinKaesar ha scritto:
ncc-1700 ha scritto:Non ho detto che fa miracoli, ma nemmeno che è una schifezza, anzi Linux 2.6.x con un KDE o GNOME moderni fanno moooolto peggio in prestazzioni e stabilità.

A me KDE è cascato dal cuore dopo la Mandrake 5.3, figurati.

Io ho sempre e solo usato KDE e WindowMaker, il primo sulle macchine che lo reggono, il secondo quando la macchina non regge o quando devo programmare e non mi servono troppi fronzoli.

Ho letto delle tue battaglie con Linux e del tuo parere a riguardo e in parte condivido la tua opinione, ma a me piace troppo smanettare e porconare dietro alle cose e quindi Linux o qualsiasi *BSD mi fanno schizzare la libido a manetta (l'altra cosa che mi fa schizzare la libido è troppo zzzzozzzzza per poterla dire) non sono normale lo sò ma è dai tempi del PET Commodore, anzi dai tempi dello Sharp MZ700 che sono in questo stato :ride: .

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda ZeuS » mar giu 27, 2006 9:08 pm

@ ncc

So che stavi portando la tua esperienza :ride: . Io stavo portando la mia. Il portatile non puoi farmelo vedere perchè siamo troppo lontani ma non fa nulla.

Resto sulla mia posizione comunque e non sono di quelli dal partito preso. Semplicemente ho conosciuto entrambi gli OS e ne ho notato pregi e difetti di uno e...difetti e difetti :ride: dell'altro.

Ah dimenticavo, io non offendo microsoft, non ho nulla contro di lei, io odio windows :uffa:

Ciao
ZeuS

Messaggioda ncc-1700 » mer giu 28, 2006 11:18 am

ZeuS ha scritto:@ ncc

So che stavi portando la tua esperienza :ride: . Io stavo portando la mia. Il portatile non puoi farmelo vedere perchè siamo troppo lontani ma non fa nulla.

Resto sulla mia posizione comunque e non sono di quelli dal partito preso. Semplicemente ho conosciuto entrambi gli OS e ne ho notato pregi e difetti di uno e...difetti e difetti :ride: dell'altro.

Ah dimenticavo, io non offendo microsoft, non ho nulla contro di lei, io odio windows :uffa:

Ciao

Questo sito ed i suoi frequentatori mi piacciono per questo; il libero scambio di esperienze ed opinioni senza nessuna pretesa di imporre nulla a nessuno, grazie ZeuS.

Per inciso, il mio sistema ideale si chiama Slackware, che usa Linux come core e poi il buon Pat ci ha costruito su qualche cosa che a ma pare ottimo. La mia felicità suprema sarebbe AROS con un minimo di ambiente di sviluppo e un piccolo Office (Abiword e GNUMERIC sarebbero l'ideale).

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi