Ma lo sapete che attraverso rosetta...

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda elektro_fabius » mar mar 28, 2006 8:20 pm

Perdonate l'OT
ma riguardo ad OSX e l'hacking che ci gira attorno per utilizzarlo su pc comuni...ma è possibile patchare la versione fornita su "vecchi" PPC?
Ho letto su un forum di un tipo che dice di aver copiato l'immagine di OSX 10.4.5 installato (probabilmente dopo aver già installato la versione 10.4.3 che circola in rete,qnd l'ha sfruttata per fare l'aggiornamento,credo) sul suo PB e dopo averla utilizzata tramite patch sul pc. :riflette:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ZeuS » mar mar 28, 2006 8:22 pm

Mi spieghi quando ti ho dato dello scemo? :sperduto:
n+1 esima provocazione...

Ho già detto molte volte come la penso...al posto di vomitare sentenze vai a leggere i post di qualche tempo fa. Non ho voglia di riscrivere tutto.

Ciao
ZeuS

Messaggioda riko » mer mar 29, 2006 9:45 am

elektro_fabius ha scritto:Perdonate l'OT
ma riguardo ad OSX e l'hacking che ci gira attorno per utilizzarlo su pc comuni...ma è possibile patchare la versione fornita su "vecchi" PPC?

No. Assolutamente no.

Ho letto su un forum di un tipo che dice di aver copiato l'immagine di OSX 10.4.5 installato (probabilmente dopo aver già installato la versione 10.4.3 che circola in rete,qnd l'ha sfruttata per fare l'aggiornamento,credo) sul suo PB e dopo averla utilizzata tramite patch sul pc. :riflette:

Non è che l'ha usata tramite patch. Ha usato un emulatore. Ma mentre MacOS X intel gira a piena velocità, MacOS X PPC gira ad una velocità di circa 1/15 [ potrebbero avere migliorato il numero ].

Come dire... per dare un occhio al sistema ok. Per usarlo...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi