Trix180 ha scritto:Hei perchè no ?
ok, faccio un salto al link e verifico di cosa stiamo parlando. Scusate la mia ignoranza sul fatto che www.anubics.org sia una Vostra creatura..........sorry

Ciao,
ncc-1700
Trix180 ha scritto:Hei perchè no ?
riko ha scritto:L'idea mi piace... bisognerebbe tuttavia lavorarci un po' su.
Ma soprattutto prima chiedersi che sbocchi puo` avere il progetto...
riko ha scritto:L'idea mi piace... bisognerebbe tuttavia lavorarci un po' su.
ncc-1700 ha scritto:riko ha scritto:L'idea mi piace... bisognerebbe tuttavia lavorarci un po' su.
....triste affermazione quella che hai fatto . Però a parte GNUWin II e The OpenCD, il Vostro è forse il terzo progetto che vedo in giro di software opensource dedicato al mondo Windows. Forse se si riesce a dargli un pizzico di Italicità?!?!? (ossia metterci programmi non solo in Italiano, ma anche progetti Italici o progetti usati molto in Italia) e un pochino di documentazione in Italiano, magari qualche cosa di buono nasce.
In ogni caso il logo è fondamentale, deve essere semplice spiritoso e accattivante(il markenting prima di tutto)
riko ha scritto:Trix non usa praticamente piu` Windows (afaik)
Comunque per quanto mi riguarda si puo` fare....
Trix180 ha scritto:io ho la gestione di un winXP domestico per i familiari quindi se c'è da buttarci qualcosa sopra si puo' fare.
riko ha scritto:Beh... allora si puo` cominciare a lavorarci (esami permettendo)...
Grosso modo l'infrastruttura dello stefo dovrebbe tenere tutt'ora...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti