Problemi di rete... (WinXP)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Amiga-One » mer set 15, 2004 10:51 am

The Elter ha scritto:Il maledetto è PCCillin!

Non chiedetemi la versione perché non lo reinstallo manco morto! :ride:

E' la versione liberamente distribuibile da registrare sul sito ufficiale di Trend Micro (di solito viene data in Bundle con i PC nuovi ASUS, Parchard Bell, ECS ...ecc.) per intenderci dovrebbe essere quella del 2002/2003.

L'ultima versione é in vendita solamente ed in ogni caso anche quella contiene una sezione firewall.

Onestamente anche io davo per scontato avessi disabilitato tutto.!!!

In ogni caso occhio lo stesso, come ti dicevo a me, random ogni tanto non mi faceva lo stesso la risoluzione dei nomi e si rifiutava di riconoscere questo o quel PC.....poi magari dopo un riavvio .....PUFF tutto normale.

MISTERI DELLA FEDE INFORMATICA.:ahah: :ahah:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda The Elter » mer set 15, 2004 3:04 pm

Sai come è (l'ho indicato nel commento finale...) se un produttore noto (leggi ASUS) mi da la preinsatllazione con tale antivirus mi fido che sia impostato bene...

Avevo notato l'aggeggio in funzione, ma la versione (obsoleta) che forniscono ha un pannello di gestione che sembra un albero di natale, con colori ai limiti della follia e una serie di pagine molto disordinate.

A "occhio" non c'era nulla che riferisse firewall!!!

Oltretutto è anche un firewall deficiente perché impedisce la risoluzione dei nomi del netbios, ma se riferisci un pc direttamente con l'IP ci entri tranquillamente...

Bha!

In compenso oggi ho cominciato l'installazione del Service Pack 2... NO COMMENT (sennò mi arrestano! :mah: ).
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
The Elter

Veterano

Messaggioda Blackfede » mer set 15, 2004 3:35 pm

Ho letto che fa piu' danni che altro...sei sicuro che ti vuoi fare cosi male??
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda riko » mer set 15, 2004 4:12 pm

Blackfede ha scritto:Ho letto che fa piu' danni che altro...sei sicuro che ti vuoi fare cosi male??

Anche a me non ne hanno parlato gran che bene....
aspetterei un poco...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Tom Cruis » mer set 15, 2004 5:54 pm

Io l'ho installato ma per ora tutto ok, l'unica differenza che ho notato è il fatto di dover autorizzare tutti i pop-up di IE, anche quelli non in linea (visto che con quel PC non navigo mai in rete) di help aperti da programmi che sto utilizzando! :mah:
P.S. La versione più buggata era quella demo che era infatti fornita di una apposita bug-list da spedire a Microsoft ad ogni problema riscontrato, poi a ruota la versione finale inglese presenta.....va qualche bug, forse quella italiana ha subito qualche miglioria.......forse! :riflette:
Alla prima cacata vi farò sapere (cioè molto presto visto wcess ne fa tante) :no:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda The Elter » mer set 15, 2004 6:37 pm

Tom Cruis ha scritto:Io l'ho installato ma per ora tutto ok, l'unica differenza che ho notato è il fatto di dover autorizzare tutti i pop-up di IE, anche quelli non in linea (visto che con quel PC non navigo mai in rete) di help aperti da programmi che sto utilizzando! :mah:

Non usare IE anche se ultrapatchato, danneggi te e chi ti sta intorno...
(Messaggio sponsorizzato dalla lega italiana per la promozione di Firefox)

:ride: :ride: :ride:
Quando la tigre ruggisce, si alzano forti venti; quando il drago grida, si addensano le nubi. Il verso della lepre o il raglio dell'asino invece non hanno alcun effetto sul vento e sulle nubi.
The Elter

Veterano

Messaggioda The Elter » mer set 15, 2004 6:41 pm

Blackfede ha scritto:Ho letto che fa piu' danni che altro...sei sicuro che ti vuoi fare cosi male??

Le controindicazioni le ho lette anche io, ma almeno nella versione più recente (l'unica disponibile in italiano) gli unici fastidi che da sono nell'uso "smodato" che fa del firewall in dotazione (leggi se hai applicativi che usano porte per comunicare non va una cippa a meno che no disattivi o peggio riconfiguri l'ambaradan protettivo!!!).

Visto che del firewall interno sulla connessione alla lan non ne ha bisogno, mentre se fa connessioni dialup (quando è in giro) male non gli fa... lo uso come cavia! :ride:

Poi se il portatile sopravvive...
The Elter

Veterano

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi