Internet Explorer, gli analisti: cambiate browser

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Blackfede » mar lug 13, 2004 3:00 pm

Sottoscivo il pensiero di riko, in pieno. Per non parlare poi degli ActiveX, una vera minaccia alla sicurezza, esecuzione di qualunque cosa senza chiedere all'utente il permesso...ooooo, ma stiamo scherzando?? L'esempio piu` eclatante e` stato quando qualcuno aveva messo in giro quel controllo ActiveX che ti permetteve di spegnere il pc...penate un po' voi... :mah:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda RadomE » mar lug 13, 2004 3:15 pm

Pare che li vogliano disattivare gli ActiveX :ride:

Ma anche se fosse il Browser + sicuro del mondo IE cos'ha in + di Mozilla o Opera? Secondo me nulla anzi semmai ha molte cose in meno! :annu:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » mer lug 14, 2004 11:25 am

Esatto RadomE :annu:

Interpreta pure male l'html :wow: troppo permissivo.
ikir

Admin

Messaggioda TUX 73 » sab lug 31, 2004 12:08 pm

Scusate se mi intrometto ma ho letto tutti i post di questa sessione e mi sono molto divertito nel trovare persone (per questo vi voglio bene) che la pensano come me :scherza: .
Internet Exploder questo arcano mistero insito in windows che comanda tutto il sistema operativo che carino vero?
Se vai su esplora risorse è sempre lui a comandare se poi si pianta e stai navigando in internet o scaricando magari dei drivers di grandi dimensioni oltre a chiudersi ER si chiude anche EX e te la prendi nel.... ma il bello è che la gente ha le fette di salame agli ochi e non vede la lentezza di questo browser mi sembra che questo difetto non lo abbia citato nessuno (forse sbaglio) per non parlare delle finestrine che appaiono ogni qualvolta vai su un sito anche tranquillo (mozilla non lo fa) e quando ho finito di chiuderle mi è passata la voglia di navigare su quel sito.
Firewall anivirus madoooooooo ma che vado a Nassiria con i Carabinieri? :mah:
Io per far prima ho cambiato sistema operativo :ahah:
Ultima modifica di TUX 73 il sab lug 31, 2004 4:11 pm, modificato 2 volte in totale.
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda ikir » sab lug 31, 2004 4:02 pm

TUX 73 ha scritto:Scusate se mi intrometto ma ho letto tutti i post di questa sessione e mi sono molto divertito nel trovare persone (per questo vi voglio bene) che la pensano come me :scherza:

LOL puoi postare dove vuoi indipendentemente dal fatto che le tue idee siano uguali o diverse da quelle degli altri :ammicca:

Abbasso Exploder :annu:
ikir

Admin

Messaggioda TUX 73 » sab lug 31, 2004 4:08 pm

ikir ha scritto:Abbasso Exploder :annu:

IKIR number ONE!!!!! :ride:

Grazie ragazzi ho una certa allergia a Windown (non lo chiamo così a caso data la sua semplicità di utilizzo lui ti dice quello che devi fare!) e poi vuoi mettere stare una notte in bianco con linux mentre su Win bastereebbe un clik per fare quello che hai fatto.
Io la chiamo passione e voi? :scherza:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda riko » dom ago 01, 2004 11:30 am

TUX 73 ha scritto:Grazie ragazzi ho una certa allergia a Windown (non lo chiamo così a caso data la sua semplicità di utilizzo lui ti dice quello che devi fare!)

Comunque io quello che penso su win lo ho detto piu` volte. Sia qui che in altre sezioni del forum.
E c'e` anche stato chi ha avuto da ridire... senza poi peraltro argomentare, ma andando sul personale. :uffa:

e poi vuoi mettere stare una notte in bianco con linux mentre su Win bastereebbe un clik per fare quello che hai fatto.
Io la chiamo passione e voi? :scherza:

Beh.. .io al momento le notti in bianco le sto passando su Windows. *io odio l'SDK*. C'e` anche a chi piace... *io odio MFC* .
Comunque ormai ho iniziato a trovarmici... certo... rinuncio a capire del perche` di certe scelte... non mi faccio domande...

E poi sulla storia del click non sono mica d'accordo... saro` sfigato io... ma di cose che con GNU/Linux risolvo con un click, e con win invece devo andare a cercare nella MSDN (chi di voi non si e` mai perso la dentro? chi ha visto Labirynth? -- si scriveva cosi`? -- ), poi devo smadonnare, e in fine riavviare, ne ho gia` trovate tante
:scherza: :scherza: :scherza:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi