Grsecurity chiude i battenti

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Grsecurity chiude i battenti

Messaggioda Blackfede » ven giu 04, 2004 9:19 pm

Da http://grsecurity.net/

"Beginning today, May 31, 2004, development of grsecurity will cease. On June 7, the website, forums, mailing list, and CVS will be shut down. Due to a sponsor unexpectedly dropping sponsorship of grsecurity while continually promising payment, I began the summer in debt and had to borrow money from family to pay for food. If none of the companies that depend on grsecurity, some of them being very large, are able to sponsor the project, grsecurity will cease to exist. Though grsecurity is licensed under the GPL, I am the sole developer and originator of ideas for the project. Though it would be possible for others to handle maintenance of the project, the quality won't be held to the same standards and will not progress with the same goals I have set for the project. I am not looking for help with hosting, as the hosting for grsecurity has been provided for free for over a year and a half and will continue to be provided unless the project has to end. I am also not looking for paypal donations at this point, unless those that donate do so with the recognition that despite their donation, grsecurity may still never be returning. If your company wishes to sponsor grsecurity, please contact me at [email protected]."

Ma adesso io mi chiedo, con tutte le aziende che lo usano in produzione, che grazie ad esso risparmiano soldi a quintali, non hanno un minimo di coscienza?
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » sab giu 05, 2004 10:25 am

Non è il primo sito a cui succede recentemente.
ikir

Admin

Re: Grsecurity chiude i battenti

Messaggioda riko » sab giu 05, 2004 12:17 pm

ha ragione ikir.
fa parte del mercato. :ride: :ride:

non ci possiamo fare nulla... quando si lavora sotto gpl bisogna avere delle buone partnership, oppure mantenere le cose a livello amatoriale.

bisogna avere i piedi per terra. ma lo stesso vale se ci si butta nel biz tradizionale. se non si hanno buone partnership e non ci si muove con cautela, si finisce con le chiappe all'aria.

Mi spiace per lui... ma non posso fare proprio nulla :ride:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Blackfede » sab giu 05, 2004 6:35 pm

Si ma caspita GRSecurity è la "patch" più usata in assoluto in produzione, gente che risparmi carriole di soldi grazie a questo e nessuno che abbia la lungimiranza di dire "Aspetta che lo sponsorizzo"...cavoli è GRSecurity, non il primo progetto GPL che arriva...chi non lo conosce? chi non l'ha mai usato?
Sono consapevole del fatto che bisogna avere i "contatti" giusti, ma spero proprio che qualcuno arrvi! :riflette:
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda riko » dom giu 06, 2004 1:00 am

Blackfede ha scritto:Si ma caspita GRSecurity è la "patch" più usata in assoluto in produzione, gente che risparmi carriole di soldi grazie a questo e nessuno che abbia la lungimiranza di dire "Aspetta che lo sponsorizzo"...cavoli è GRSecurity, non il primo progetto GPL che arriva...chi non lo conosce? chi non l'ha mai usato?
Sono consapevole del fatto che bisogna avere i "contatti" giusti, ma spero proprio che qualcuno arrvi! :riflette:

capisco... insisto... capisco.
purtroppo questa e` in parte colpa dell'uso che si e` fatto della GPL. Ovvero gente che equipara la GPL al gratis.

E rms puo` dire finche` vuole che il sw e` free as free speach and not as free beer... ma purtroppo la gente (e specie molti imprenditori, di area culturale conservatrice) non sono in grado di concepire il 'free speach' e per loro free vuole dire che non viene pagato.

Purtroppo non so proprio cosa farci...
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Blackfede » lun giu 14, 2004 9:44 pm

A quanto pare ci sono novità!

http://www.grsecurity.net/news.php

Speriamo che la cosa sia duratura! :annu:
Blackfede

Eroe

Messaggioda riko » lun giu 14, 2004 10:22 pm

Blackfede ha scritto:A quanto pare ci sono novità!

speriamo...
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda ikir » mar giu 15, 2004 10:04 am

Blackfede ha scritto:A quanto pare ci sono novità!

Spero per loro, noi siamo già stati fortunati :felice:
ikir

Admin

Torna a Altri sistemi operativi