Lo dovresti trovare in vendita anche dai rivenditori presenti in questo portale

riko ha scritto:E` solo perche` abbiamo un tasto unico e non sappiamo usare il computer![]()
No... e` una mania che mi ha attaccato il Ratto... io ho il brutto vizio di accatastare icone sul desktop... e questo e` un modo efficacie per combattere il vizio :)
MacNeo ha scritto:Io ero quasi riuscito a installare BeOS su VPC. Purtroppo però mi si piantava verso la fine dell'install, e ho lasciato perdereriko ha scritto:conosci emulatori Amiga per MacOSX ? Sono 'legali'? Di cosa hanno bisognO?
ikir ha scritto:Puoi usare UAE ma ti servono le rom, oppure in AmigaForever c'è tutto. Visto che sei al Webbit di già, di fianco a te c'è m3x, sevizialo e fatti far provare AmigaForever :-D
samo79 ha scritto:Amiga Forever è un emulatore, un software, non un computer
samo79 ha scritto:Commerciale, la versione base gira solo su Windows, c'è una versione su CD che invece va su Windows, Linux e Mac (la versione CD credo che sia in pratica AmigaOS 3.1 che si appoggia ad una distro Linux)
samo79 ha scritto:Non lo so, ma dovrebbe partire sia su x86 che su PPC (visto che c'è scitto MacOS X)
http://amigaforever.com/
ikir ha scritto:Ti presto il mio (anche se è una versione vecchia) oppure prova MacUAE.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti