Schede modem DSL PCI

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Schede modem DSL PCI

Messaggioda Böch 3343 » ven gen 02, 2004 8:13 pm

Attualmente io ho un modem ADSL USB che con linux dà non pochi problemi, visto che i driver, per funzionare, hanno bisogno del kernel2.4.8 (con i superiori NON funzionano!! :no: :no:).
Attualmente i modem DSL Ethernet sono un po' difficili da trovare in giro, mentre ho notato in giro delle schede modem DSL PCI: mi sorge spontanea una domanda:
queste schede sono meno intollerate da linux rispetto ai modem USB DSL?
Böch 3343

Veterano

Messaggioda Blackfede » sab gen 03, 2004 3:13 pm

Sicuramente meglio dell'usb, ma essendo inerne non ti saprei dire nulla di più, comunque se devi fare la spesa tanto vale prenderlo ethernet, che è molto meglio! Comunque se hai Alice ti conviene fartelo sostituire (se hai l'opzione di noleggio del modem) e preparati a aspettare perchè ci metteranno una vita! Senno se lo devi comperare gurda su chl.it e li ne trovi a prezzi decenti...però anche li dovrai aspettare un poco, insomma scegli tu! :ride:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda RadomE » dom gen 04, 2004 11:41 am

Io ho il modem Ethernet e con linux viaggio 5kb in + che con wincess :annu:
E poi la configurazione si fa in un lampo! :wow:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Re: Schede modem DSL PCI

Messaggioda ikir » lun gen 05, 2004 9:07 pm

Attualmente i modem DSL Ethernet sono un po' difficili da trovare in giro

Mmm sicuro? Almeno qui da me no....
ikir

Admin

Messaggioda Böch 3343 » ven gen 09, 2004 11:46 am

ikir ha scritto:
Attualmente i modem DSL Ethernet sono un po' difficili da trovare in giro

Mmm sicuro? Almeno qui da me no....

Bè, cercando con un po' di impegno ho trovato dei rivenditori qui vicino che ne hanno, cmq nella maggior parte dei negozi hanno soltanto modem adsl usb o pci.
Böch 3343

Veterano

Messaggioda JohnOne » ven gen 09, 2004 7:00 pm

Böch 3343 ha scritto:Bè, cercando con un po' di impegno ho trovato dei rivenditori qui vicino che ne hanno, cmq nella maggior parte dei negozi hanno soltanto modem adsl usb o pci.

Soliti picisti incompetenti completamente assuefatti a Windows!!!
Gli vieterei per legge di vendere computer: o supporti TUTTI o vai a vendere patate, come e' giusto che sia!
JohnOne

Torna a Altri sistemi operativi