Chi si compra IPAD ?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: Chi si compra IPAD ?

Messaggioda Classic Amiga Man » dom apr 11, 2010 10:13 pm

Se secondo te è normale conversazione dare del gonzo a chi acquista un prodotto...
Oppure della larva, del lamentoso, del pauroso, dell'indecente, addirittura non meritevoli di essere "umani".
Non so, io ho ben altra visione del rispetto del prossimo, anche se dietro uno schermo.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda AmigaCori » dom apr 11, 2010 10:23 pm

Mi sembra che la cosa sia degenerata :sperduto:

@Raffaele
Perche' queste considerazioni sugli utenti non le hai fatte ad ikir in PM?, io non sono utente Apple, pero' se lo fossi stato mi sarei sentito offeso da quello che hai scritto sopra...hai scritto in preda al nervoso, pero' quelle tu frasi le leggono tutti e non si puo' generalizzare a quel modo. :no:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » lun apr 12, 2010 12:48 am

andres ha scritto:Comunque a me non sembra che Raffaele abbia scritto nulla di così grave, forse il tono e certi termini erano fuori luogo - potevano essere percepiti come offensivi, ma in fin dei conti ha solo espresso il suo punto di vista evidentemente critico su Apple.
Non ci vedo nulla di strano.

Se non fosse che tante volte è stato impreciso o semplicemente scrivere cose non vere, non certo per cattiveria ma perché convinto di quello che dice. Alla lunga stanca. Queste sezione come quella Linux è qui per parlare di altri ottimi OS alternativi a Windows e sicuramente più vicini ad AmigaOS. Se nella sezione Mac un messaggio su tre è di Raf che sparge FUD, dice imprecisioni o nella migliore delle ipotesi critica, di certo gli utenti mac scapperanno alla svelta com'è successo. E quelli nuovi scriveranno mail di critica, come è già successo. Visto che non voglio perdere il mio tempo a correggere raf su tutte le cavolate che dice (riguardo il mondo Apple), non si tratta di opinioni con cui la discussione sarebbe piacevole ma si tratta di o sei d'accordo con lui altrimenti sei un fanatico Apple, la situazione non è sopportabile. Nonostante in tanti thread si è dimostrato che scrive imprecisioni (come vecchi thread su iPhone), lui continua la sua guerra personale.

Apple ha rilasciato tra i prodotti più innovativi e di successo degli ultimi anni, prodotti che generalmente sono stabilissimi e completi dal giorno 1... e si riesce a dire che apple fa prodotti immaturi con lacune gravi problemi? Certo può succedere ma mediamente sul mercato è quella con meno problemi del genere, e spesso per "brillare di luce riflessa" si attacca Apple più del dovuto. In un forum del genere dove gli utenti Mac scarseggiano diventano insostenibili i post di Raf che per i visitatori possono essere presi come verità assolute visto che in pochi hanno la competenza per rispondere.

Questa sezione esiste per dare la possibilità a chi ha sia Mac che Amiga di scambiare opinioni sul proprio sistema, non per insultare Apple e quello che gira attorno ad essa.

Oltretutto ho notato una stupidità incredibile dall'amighista medio verso il mondo Apple. Si pensa che iPhone abbia solo contratti (come se centrasse Apple), che l'IPhone non possa riprodurre un file audio mentre si naviga in internet, che se si riceve una telefonata di chiudono gli altri software... gente che l'iPhone non sa nemmeno così.

Se questa sezione deve essere così allora meglio chiudere tutto, visto che tutta la gente competente del mondo Apple se ne è andata da questi lidi con il tempo.

@cip060
Cidya è uno schifo, esiste solo per la pirateria, le altre sono scuse. Programmi che costano 2 euro come media li voglio comprare, IO NON HO SOFTWARE COPIATO NE SU MAC NE SU AMIGA! E sono orgoglioso di questo. Un software non mi soddisfa o costa troppo, non lo prendo, mica lo pirato. Settaggi che non ci sono su iPhone, pochi e c'è un motivo se non ci sono, vedo sempre gente che incasina l'iPhone per installare roba che c'è normalmente e pure gratis su AppStore.

@AmigaCori
Sarà sicuramente come dici, ma di certo il monitor dell'iPad non fa schifo... tutt'altro. E basta avanza come console, lettore digitale e tanto meno di libri.

@Mac
Non sei certo l'unico.

@raf
Se quell oche vuoi è la chiusura di questa sezione mi sa che hai vinto. Perché non vai un sito come macrumors per esempio a scrivere le cose che hai scritto qui nei mesi scorsi per vedere come ti trattano. Non perché sia un sito mac, anzi ci sono tantissimi criticoni, ma c'è tante gente competente che ti triterebbe ogni post.
La gente contatto il mod/admin perché si lamenta non tanto dei tuoi post ma del fatto che si permetta senza riprenderti e correggerti di postare spesso (non sempre) inesattezze ed insulti.
Nemmeno umani gli utenti Apple? Guarda la media, nonostante abbia visto gente tremenda, è la più alta come comunità informatica come media di sapere e apertura mentale, l'esatto contrario di quello che vuoi dipindere. E io ho sempre lavorato nell'informatica e partecipato a comunity online e non solo.
ma se dici che siamo dei babbei, avrai sicuramente ragione, noi compriamo Apple perché fa fichi... certo. Bravo Raf.

Con questo chiudo e nei prossimi giorni chiudo anche la sezione. Speriamo che parlando solo di Amiga non saltino più fuori delle cavolate da AMigaWorld.net del genere
tizio:"iPhone mi sconnette da msn quando cambio app, è inutilizzabile iphone"
ikir: "nelle opzioni hai selezionato sconnetti quando cambia app, togli l'opzione e rimane connesso".
Qui i livelli sono peggio.... che dio salvi amiga se questo è l'utente medio.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi