Flash su Mac PPC

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: Flash su Mac PPC

Messaggioda Kyle » mar nov 24, 2009 9:06 pm

afxgroup ha scritto:il flash su PPC fa pena.. che sia di Adobe o open source... Quello di Adobe per colpa di Adobe... quello open source perchè sta crescendo.. vedremo..


Te vedi di farlo crescere bene, quello open source :frusta:

:ahah: :ahah:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Flash su Mac PPC

Messaggioda Classic Amiga Man » mer nov 25, 2009 1:54 pm

Confermo:flash su PPC è pessimo.
I video su YouTube, ma anche altri, li guardo solo se sono relativamente corti, max 10 minuti e non hd.
L'unico trucchetto che ho trovato è quello di aspettare che si carichi la barra di durata almeno per un terzo.

@Nube
Perian è un plugin omnicomprensivo per QT
Flip4Mac è un plugin, sempre per QT, per visualizzare WMV

Ovviamente essendo per QT, potrai usare e vedere questi filmati non nativi su qualsiasi applicazione che rimandi a QT (iWorks, iLife, etc...).
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Flash su Mac PPC

Messaggioda ikir » mer nov 25, 2009 7:48 pm

NubeCheCorre ha scritto:fatemi capire meglio una cosa, per favore, ma i codec che avete indicato, cioe' perian e flip4mac, che codec sono ?


Scusate se siamo quasi fuori argomento, ho parlato di questi codec che sono utili a volte anche per contenuti online ma non hanno a che vedere con Flash in tutti i casi.
Come ha risposto già Classic Amiga Man Perian comprede una miriade di codec e Flip4Mac è wmv/wma. Bastano questi due e il tuo Mac ti legge anche le pizze. Lasciare stare i codec singoli come Divx ecc, W Perian :mac_love:

Come dicevo i codec QuickTime funzionano un po' come i datatypes su Amiga. Non solo Quicktime, ma Safari, iMovie e tutti i programmi posso sfruttare questi codec per la riproduzione e non solo anche codifica.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti