iPhone contro linuxaro, 1-0 :D

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: iPhone contro linuxaro, 1-0 :D

Messaggioda AmigaCori » mar gen 20, 2009 8:54 pm

ikir ha scritto:
Certo, infatti è quello a cui dico a tanti italiani che vogliono l'iPhone e non sanno nemmeno cos'è un Mac. Dall'altra parte posso fare più cose con il mio iPhone per svago e per lavoro che con la mia SAM, dunque cerchiamo di non cadere nei luoghi comuni, l'iPhone ha successo per tanti motivi positivi, non perché fa moda, anzi i cretini che lo comprano per quello sono poi quelli che ne parlano male perché si aspettavano altro.

A tuo zio avrei risposto che io con il telefono nemmeno ci telefono :-) Dunque il suo per me era un fermacarte mentre con il mio ci lavoro da casa, mi diverto e mi unisce tipo 10 dispositivi o funzioni essenziali in uno. Esigenza = tipologia di prodotto. E questo non significa che se la tua esigenza è minore io sono un pirla perché ho un oggetto che tu non capisci (nn mi riferisco a te, è un discorso generico).

Quoto, soprattutto la seconda parte (la prima e' piu' questione di gusti) in merito alle esigenze, diverse esigenze, che posso avere persone DIVERSE.

L'automobile me e' indispensabile, per il mio vicino che ha la bottega sotto casa e' uno sfizio...e magari pensa che io i soldi dell'auto li potevo spendere in cose piu' utili.

Io per esempio preferisco ricevere le email sul cellulare in qualunque parte d'Italia sia..anziche' tornare a casa, accendere il pc...caricare il client di posta e leggere l'email...1 secondo contro svariate ore: IMHO i soldi spesi per il cellulare complesso sono soldi ben spesi.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » ven feb 06, 2009 1:08 pm

Kyle ha scritto:Infatti io non avevo alcuna intenzione di attaccare chi spende 500 euro per un iphone, e se ne ho dato impressione mi scuso con chi posso aver offeso :felice:

Personalmente al momento non sono attratto da tali dispositivi e un cellulare (per esigenze mie) mi serve solo per telefonare e non per scaricare l'ultima suoneria o scambiarmi l'ultimo video youtube tramite bluetooth con gli amici (proprio non ci trovo un interesse valido :ammicca: )

No ma figurati non era riferito nello specifico a te! Per esempio però le cose che hai elencato non mi servono a nulla anche a me, lo uso per lavoro e ha un'infinita di usi e funziona in modo impressionante. Oltretutto se voglio svagarmi ci sono dei giochi come Payback per iPhone visto che su Amiga non ci sono mai riuscito a giocare bene :-D
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » ven feb 06, 2009 7:44 pm

Alla fine, ciascuno sceglie in base ai gusti e alle esigenze... :carucciiii:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Kyle » ven feb 06, 2009 8:19 pm

E' giusto che sia così :ammicca:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda scusscus » mer feb 11, 2009 10:31 am

ikir ha scritto:A tuo zio avrei risposto che io con il telefono nemmeno ci telefono :-) Dunque il suo per me era un fermacarte mentre con il mio ci lavoro da casa, mi diverto e mi unisce tipo 10 dispositivi o funzioni essenziali in uno. Esigenza = tipologia di prodotto. E questo non significa che se la tua esigenza è minore io sono un pirla perché ho un oggetto che tu non capisci (nn mi riferisco a te, è un discorso generico).

Quoto al 100%! :annu:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi