YouOS non c'è più...

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda MacGyverPPC » mer dic 10, 2008 6:03 pm

EyeOS per fortuna chiede solo un nick e passw.
Ci sono stupidaggini che purtroppo registrandosi(e qui mi riferisco a operatori e portali) ti obbligano a ricevere e consentire che i tuoi dati siano usati a loro piacere!
Caso vuole,da quando avevo fatto la registrazione di Alice,la buca delle lettere è sempre piena di porcherie pubblicitarie intestate!
Alla faccia dei diritti di privacy,se non puoi fare a meno di lasciargli fare quel che vogliono,altrimenti la registrazione al portale non va!
E Alice è solo un'esempio!Quante volte vi arrivano messaggi publicitari o venditori via telefono?(una grandisima rottura di BoingBall)
Comunque il mio nick e passw nel mio OS4 o PC,di sicuro non è lo stesso usato per EyeOS... che comunque rimarrà un'os nel Web solo per usi sporadici e che non conterrà mai,miei dati o file personali,così rimane sicuramente anonimo. :ammicca:
Uso il minimo indispensabile in rete... e qui su Ikir è una delle poche eccezioni,perchè è un forum di persone familiari e fidate... poi ci si sente in famiglia,perchè bene o male capita anche di incontrarsi a qualche manifestazione!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » mer dic 10, 2008 6:51 pm

MacGyverPPC ha scritto:
EyeOS per fortuna chiede solo un nick e passw.
Ci sono stupidaggini che purtroppo registrandosi(e qui mi riferisco a operatori e portali) ti obbligano a ricevere e consentire che i tuoi dati siano usati a loro piacere!
Caso vuole,da quando avevo fatto la registrazione di Alice,la buca delle lettere è sempre piena di porcherie pubblicitarie intestate!

Bhe, nn so come funziona Alice, ma dove mi sono registrato io ho sempre negato che i miei dati venissero usati per ricevere offerte pubblicitarie. E infatti nn mi è mai arrivato nulla.

Alla faccia dei diritti di privacy,se non puoi fare a meno di lasciargli fare quel che vogliono,altrimenti la registrazione al portale non va!
E Alice è solo un'esempio!Quante volte vi arrivano messaggi publicitari o venditori via telefono?(una grandisima rottura di BoingBall)

Mah..se intendi messaggi tipo spam ne arrivavano molti, ma quelli "sparano nel mucchio" oppure trovano automaticamente la tua e-mail in rete se nn è ben conservata. Messaggi mirati nn me ne sono mai arrivati.
Ma forse il mio sarà un caso....
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mer dic 10, 2008 9:13 pm

Si ma non confondiamo dati come la nostra identita' con dati segreti ed utili ai fini d'uno "scippo virtuale".

Di sapere quanti anni ha e cosa mangia MCGyver me ne faccio poco se sono interessato a rubargli l'account per paypal o ebay, casomai mi interessano i dati biologici personali se dovessi fare marketing (l'esempio di alice) ma memorizzare password sul pc o dove sono nato credo siano cose ben distinte.

A quanto pare io che sono iscritto in infiniti forum sia nazionali che internzionali, che acquisto molto online da svariati siti ho meno problemi di MCGyver che non usa molto servizi del genere...quindi non e' il mezzo di per se' che e' "pericoloso" ma come lo si usa.

Le mie password sono sul pc, protette da un gestore di password, quando compro uso un buon browser che maneggia a dovere le passworde di brutte sorprese non ne ho mai avute.

Comunque l'idea del web browser non implica avere la memoria di massa li'...sul web...la memoria di massa resterebbe da me, li' ci sarebbero gli applicativi e l'OS, come dire che i dati li salvo sul pc ma il programma lo uso da browser.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Re: YouOS non c'è più...

Messaggioda riko » lun dic 22, 2008 9:45 pm

Raffaele ha scritto:Era un sistema operativo interamente scritto in Javascript e con l'interfaccia grafica creata da AJAX, il linguaggio che aggiunge tutte le primitive per un interfaccia grafica a java.

Non credevo che si potessero scrivere cosi' tante scemenze in una singola frase. :ahah:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi