iPhone, AppleTV, AirPort Extreme - INCREDIBILE

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ikir » gio gen 25, 2007 9:48 am

Ma la fate molto facile. Avevo un lettore marca LOL prima di comprare il primo iPod costava la meta.... in 2 mesi l'ho portato in assistenza 4 volte. Per non parlare della qualità sonora :triste:

Poi c'è anche il fatto che essendo iPod sai che usciranno un mare di gadget e accessori. Mentre il lettorino scandaloso è così e basta.

Poi concordo che è meglio un iPod nano, ha un mare di funzioni in più ed è minuscolo lo stesso.
ikir

Admin

Messaggioda a.carnera » ven gen 26, 2007 8:02 pm

AmigaCori ha scritto:... anche se ovviamente non sono proprio propenso ad usare gli stessi termini!

Eheh sono sempre molto rozzo con i termini. :ahah:

Rispondo (per lavoro) solitamente in questo forum: http://www.ialweb.it/forum/
(molto Amiga friendly :ride: )
a.carnera

Esperto

Messaggioda a.carnera » ven gen 26, 2007 8:45 pm

:ride:
[Amiga1260Tower-18Mb(2+16)-68060/50-cd4x-hd2.1-Amiga1438Multisync]
(...per il momento...un'AmigaOne in vendita?)

Utente Amiga dal 1989.
a.carnera

Esperto

Messaggioda Classic Amiga Man » mar ago 21, 2007 1:26 pm

Uppo per farvi rosicare un pochino :ahah: :

Immagine
Che faccia da pirla che ho...
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda ikir » mar ago 21, 2007 2:05 pm

Cosa ci fai con il mio iPhone? Sono sicuro che è il mio... ridammelo :uffa:
ikir

Admin

Messaggioda riko » gio ago 23, 2007 10:26 pm

a.carnera ha scritto:Sì, 1gb. Con gli stessi soldi ti prendi un anonimo lettore taiwanese da 2Gb, che non avrà lo stesso design, ma perlomeno ha un cavolo di lcd con i nomi dei pezzi. A me pare che l'iPod shuffle venda SOLO per il design; per il resto è una truffa.

Allora:
1) al di la del design, potrebbe non avere nemmeno lo stesso hardware, per esempio i chip per la decodifica degli mp3 dell'ipod si sentono parecchio bene.

2) in un oggetto come lo shuffle *non* voglio il display. E' una cosa che rende il tutto più fragile. Lo shuffle è indistruttibile o quasi, e visto l'uso per cui è pensato, è bene così.

3) il taiwanese non è altrettanto comodo da usare e sincronizzare. visto e considerato che io il lettore mp3 non lo cambio ogni 6 mesi posso permettermi di spendere qualcosina di più per avere un oggetto più pratico da usare
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Re: IPhone....

Messaggioda riko » gio ago 23, 2007 10:32 pm

a.carnera ha scritto:Sinceramente la cosa più rivoluzionaria dell'iPhone è lo schermo multitouch.
Per il resto è già vecchio.

Qualunque smart-phone è già vecchio: non fa nulla che un palmare non faccia. Lo fa solo in meno spazio. E idem per il palmare vs. un portatile.

L'iPhone innova dove come *nessuno* aveva fatto. Innova l'interfaccia, il *modo* di concepire l'apparecchio. Apparecchio che in effetti non è nemmeno un pda, per dire. È l'iPhone. Non si inserisce *esattamente* in nessuna categoria pre-esistente.

Tutti quelli che lo hanno provato (tranne Lapo, che lo trova troppo difficile, ma si sa poverino cosa ha passato) lo trovano *estremamente* innovativo per la sua interfaccia.

Dopo tutto cosa faceva il primo Mac che un sistema unix non faceva?
Nulla: con tex si potevano generare eccellenti elaborati, per dire. C'erano già programmi di grafica. Etc.

Il primo Mac ha innovato grazie alla sua interfaccia: al *modo* di fare le cose. Vuoi i font *veri* e ben gestiti a schermo. Vuoi la facilità d'uso e il cercare di rendere intuitive le cose. Vuoi l'utilizzo *consistente* della metafora del desktop. E così via.

Ora, a me dei telefonini frega una sega. Ma non si può dire che Apple non faccia scuola anche in questo.

(A quanto pare l'OS del iPhone occupa sul suo HD ben 200Mb....ma chiedo...per COSA?)

Per una versione ridotta di OS X.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » ven gen 11, 2008 2:41 pm

Celo :ride: :rock: :ultralol: :annu: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi