Sono finalmente riuscito a reinstallarlo, facendo pulizia con uno script apposito di Adobe.
Ho imparato la lezione, MAI E POI MAI trascinare photoshop nel cestino...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 10 ospiti