La versione PC, invece, anche se è veloce come una scheggia, mi pare un po' "bacata", ci sono scritte e link che scompaiono... penso comunque che questi problemi spariranno con la versione definitiva

elektro_fabius ha scritto:Io l'ho provato solo su Win ed avendo visto che bacatissimo su Mac ho evitato,per il momento continuo con FireFox.
elektro_fabius ha scritto:Io l'ho provato solo su Win ed avendo visto che bacatissimo su Mac ho evitato,per il momento continuo con FireFox.
riko ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Io l'ho provato solo su Win ed avendo visto che bacatissimo su Mac ho evitato,per il momento continuo con FireFox.
Su win è bacatissimo. Su mac no. Non funziona(va) bene l'importazione dei preferiti.
Per il resto a me risulta più stabile del 2. E comunque è talmente più leggero e veloce di Firefox che per la navigazione quotidiana glielo preferisco (anche se per sviluppo FF ha più tools).
MazinKaesar ha scritto:La versione Win mi ha fatto paura. Credo che l'intenzione di Apple sia togliere quote di mercato a Firefox... boh, vedremo
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti