Fatto qualche test e direi che per essere una versione Alfa funziona molto bene !
Ho provato ad avviare Amiberry direttamente dal GRUB, in pratica Amiberry si carica senza avere dietro Wanderer (volendo lo si può anche caricare e tenerlo dietro Amiberry), il sitema testato è OS 3.9 BB4 RTG, dove per la mancanza della funzione JIT (non attivato perchè non ho capito come configurarlo al meglio o se non è compatibile con le mie la configurazioni provate)
Certo con i prossimi aggiornamenti quando JIT e la Rete funzioneranno avviare un qualsiasi Modello Amiga da una base AROS sarà qualcosa di veramente interessante, tutti i piccoli portatili in disuso potranno diventare dei nuovi Amiga portatili.
Questo è il piccolo video che mostra la facilità di avviare una Amiga con Amiberry, inoltre se si hanno più configurazioni tramite il tasto funzione che ricghiama la GUI si potràno avviare anche altri sistemi Amiga.
https://youtu.be/Ipu-OXSME24EDIT:
Aggiornamento, JIT funziona perettamente, grazie a Deremon ho scoperto come far funzionare JIT in maniera corretta e come far calcolare pià Z3 Ram ad Amiberry. Adesso rispetto al video postato sopra OS3.9 BB4 RTG è velocissimo, direi paragonabile a WinUAE !!!
Dal link allegato nella News è possibile seguire la discussione su Amiberry ed essere aggiornato sullo sviluppo !