Ciao a tutti,
in questi giorni stò tentando di installare AROS su una partizione dedicata (su VirtualBox gira, ma non mi pare il massimo). Dopo aver partizionato con HDToolBox, resettato il pc, installato il sistema operativo e resettato nuovamente, la nuova partizione sparisce nel nulla! Premetto che stò utilizzato l'Icaros Desktop 1.4.5 (senza le due patch) e che lo schema delle mie attuali partizioni è questo:
/dev/sda1   ntfs   100 MB
/dev/sda2   ntfs   58.5 GB
/dev/sda3   extended   640 GB
   /dev/sda6   ext4   58.6 GB
   /dev/sda7   ext4   569.4 GB
   /dev/sda8   unknown   10 GB
   /dev/sda5   linux-swap   2 GB
Winzozz 7 è in sda2 (sda1 è roba creata da questo s.o.), Ubuntu Studio 12 in sda6 (in sda7 ho soltanto i miei documenti/progetti/etc.) e AROS in sda8.
Dopo averlo installato, se faccio il boot di AROS via Grub2, esce la schermata dove aspetta un device bootable, mentre se lancio nuovamente il cd live di Icaros, la partizione precedentemente creata (DH0) non esiste più! Veramente assurdo... o_O
Grazie.
			
			


