Premetto subito che sono assolutamente niubbo in questo genere di operazioni ma ho comunque già installato correttamente l'ultimo l'SDK assieme ai vari tools necessari tipo GCC (compreso Make piazzato in C:)
Una minima esperienza (andata a buon fine) l'ho già fatta durante le compilazioni in locale di NoWinED per cui ho tentato di usare gli stessi comandi/impostazioni e le stesse operazioni svolte precedentemente anche per AmiArcadia ma sono subito incorso in alcuni problemi
Piazzandomi nella shell sulla cartella contenente il sorgente ho provato a digitare il comando Make, in questo caso:
make os=os4 comp=gcc debug=1
Ma ho avuto un errore, eccolo:
make: *** No targets specified and no makefile found. Stop.
Il makefile però è già presente all'interno del sorgente e pare anche già adattato per essere "usabile" su OS4
#
# Makefile for AmiArcadia
#
EXE = ../AmiArcadia
CC = ppc-amigaos-gcc
CFLAGS = -mcrt=newlib -O2 -mno-sdata -fomit-frame-pointer -fno-builtin -fstrength-reduce -c\
-g -mmultiple -Wall -W -Wundef -Wpointer-arith \
-Wmissing-prototypes -Wmissing-declarations \
-Waggregate-return -Werror -D__USE_INLINE__ -D__USE_BASETYPE__
LDFLAGS = -mcrt=newlib -g
LDLIBS = -lauto -lm
OBJS = amiga1.o amiga2.o amiga3.o engine1.o engine2.o arcadia.o interton.o elektor.o \
pipbug.o instruct.o cd2650.o malzak.o galaxia.o pvi.o cpu.o simplerexx.o \
ajoystick.o saveanim.o unzip.o
all: $(EXE)
Ora sull'exe, vedo che c'è un puntamento ad una directory precedente (../AmiArcadia) devo forse puntare ad una directory diversa durante il comando "make="
Il comando CC sul makefile è relativo al nome da utilizzare per specificare il tipo di piattaforma durante il make ?
Io come scritto ho usato "os=os4", devo forse specificare "os=ppc-amigaos-gcc"
Ho provato anche questa soluzione ma l'errore è sempre lo stesso
Probabilmente le mie sono tutte domande banalissime ma ripeto sono decisamente alle prime armi