hint: l'altezza dell'erba è troppo uniforme... dovresti prevedere una certa irregolarità nella vegetazione :-)
EDIT: up the Irons!
amig4be ha scritto:Si il rendering è della settimana scorsa, ho sistemato altre cose tra le quali un'irregolarità random(beh appare random)nell'altezza dell'erba... comunque in tempo reale funziona meglio. Nonostante una cosa che mi piace di Blender è poter fare anche rendering di scene studiate per il real time, mi sà di fusione di due tra due realtà molto diverse... potevo tagliare corto in molte cose e il rendering sarebbe stato inguardabile, ma ho preferito il contrario che probabilmente alla fine aiuta a raggiungere un'atmosfera più coerente, per quanto fantasy.
(adoro il primo album, un capolavoro... e ho sempre preferito di'anno)
saimon69 ha scritto:[suggerimento]
Io posso proporti di integrare la meccanica semplice del primo con dei puzzle aggiuntivi essenziali per completare il secondo, magari con situazioni piu' consone al motore di blender che involvono anche fisica...
[/suggerimento]
Saimon69
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