Tu sei su altri lidi... qui si parla di portare giochi per OS4... non delle tue preferenze su normali PC... quindi se non capisci che stai parlando a sproposito non è colpa mia.
Se vogliamo capire il concetto tra nicchia e normali PC bene... sennò ti invito ad evitare altri discorsi con l'arroganza che poni e che fai finta come al solito di non ammettere.
Che tanto non fai nemmeno finta a rileggerti e capire in che contesto vieni a discriminare i gusti altrui.
Potevi prendere il discorso con le pinze.... invece di fare la solita scenata fuori contesto e la tua battuta del "minestrone d'illusioni".
E' più chiaro il concetto adesso? Si parla di Giochi portabili su amiga OS non del mercato che sta fuori. Ho citato Team17 come potevo citarne 1000 altri, che prima o poi rilasciano sorgenti... non ho chiesto adesso e subito di portare un gioco, perchè piaccia o meno al sottoscritto e qualcuno si prenda l'arroganza di prendere la cosa per farci la sua risata sarcastica, perchè ha una visione ristretta e fuori dalla nicchia.
Quindi sottolineo di restare in tema e usare la testa prima di riaccendere flame fuori tema.
Se invece di capire continui a punzecchiare... mi sembra più che logico che non stai rispettando ne le persone, ne tanto meno la netiquette.
Quindi evita di insistere sul personale, e cerca di rispettare le idee altrui in un contesto che è chiaramente dedicato agli AOS PPC . GRAZIE
E buone ferie a chi può permettersele.