guruman ha scritto:Beh, fai una domanda su AmigaOS4 nel forum dedicato a MorphOS... potrebbe essere passata inosservata a chi conosce la risposta.
Per tornare al ropic, non e' (ancora) il caso di preoccuparsi per MorphOS. Ci sono stati momenti migliori probabilmente, ma ci sono stati momenti mooolto peggiori. Non ci vuole molto per vederlo.
Poi Libero dovrebbe scrivere le sue tirate un po' piu' spesso. 6 giorni dopo Freescale ha fatto la prima press release dove cita ufficialmente MorphOS

:
http://www.freescale.com/webapp/sps/sit ... se&tid=MCH(ovvio che non si tratti dell'interesse *principale*, non serve farlo notare...)
Saluti,
Andrea
Si e io sono la fata turchina adesso, sveglia Andrea vi stanno pigliando per i fondelli lo volete capire o no??? Un contentino per tenere buona la ristretta ma rumorosa comunity MOS (la prima regola del buon marketing é va bene che se ne parli ma se ne parli bene altrimente azzittisci i rumors negativi anche se piccoli) consentimelo dal basso dei miei anni di Mass-Marketing in aziende che tu ben conosci.
Linux, linux solo linux e ancora linux questo é il futuro scritto per PEG.....spero sia chiaro chi tira le fila di Genesi adesso........FRESCALE unico vostro Dio e padrone.
E sarà quel Dio che un giorno stanco delle beghe provincialotte in salsa pseudo-amiga vi scarichera e sacrifichera sull'altare del sempre più forte e danaroso zio LINUX.
Spero di sbagliarmi sinceramente e di portarvi veramente fortuna con le mie critiche .....ma fino ad adesso ci ho visto abbastanza giusto direi....ti ricordi i miei interventi di 2-3 annetti fà in cui minacciavo e dicevo cosa sarebbe realmente accaduto, IBM o MOTO-FRESCALE si sarebbero pappate la piattaforma PEG portata loro in sacrificio dal prode BB in cambio di un bel mucchio di dollaroni dopo avergli fatto vedere un roboante seguito di amighisti al seguito della nascente piattaforma....direi che ci ho colto in pieno.
Piuttosto tu perché hai accuratamente evitato di commentare la notizia di quanto effettivamente dice costargli il PEG II alla data odierna e dopo migliaia di pezzi prodotti, al nostro caro amico BB.....

forse perché ti scoccia ammettere che avevo schifosamente ragione a dire che vendeva subdolamente sottocosto il PEG appena uscito, solo per rompere le uova nel paniere...
E ancora una volta ......TE LO AVEVO DETTO.......il tempo e signore e ripaga di tutti i torti.
Se permetti io nelle vendite di PC ci sono da abbastanza tempo per conoscere costi, meccanismi e prezzi per non accorgermi di quando si BARA.
Baciamo le mani.
Libero