Ho appena aggiornato da 3.9 a 3.11 e volevo chiedervi gentilmente se l'applicazione " Grunch " è ancora valida oppure no.
Allego screen:

Ciao

AMIGASYSTEM ha scritto:Grunch credo funzioni, io come detto non ho MOS ma su OS3 Grunch funziona bene solo che io non lo uso, a me piace aggiornare manualmente e testare ciò che installo. Mi è capitato di testare nuove librerie o altri file di sistema nuovi dove ho riscontrato bug che prontamente ho segnalato agli sviluppatori che immediatamente hanno eliminato o sostituito.
Altro motivo per cui non uso Grunch è che gli aggiornamenti possanpo essere più vecchi di quelli installati o che nel tuo sistema siano altrove, qualche esempio di ciò che vedi nel mio Screnshot e che Grunch vorrebbe aggiornare:
- codesets.library -> aggiornamento inutile perchè ho la stessa versione che lui vuole installare, a me è installata nella cartella MUI/Libs dove il sistema la rileva comunque
- rexxsylib.library -> mi installa una versione mooolto più vecchia della mia, questo perchè molto probabilmente non conosce l'esistenza della mia versione.
- rexxtricks.library -> mi aggiorna una libreria uguale a quella che io ho nel sistema, praticamente la stessa versione.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti