Per tale motivo e sperando di non peccare di presunzione ho preparato un "pacchetto" atto a migliorare aspetto e feeling di Ambient/MorphOS pronto per l'uso ideale per i neoutenti di MorphOS o quelli che non hanno granchè voglia di mettersi lì a configurare questo e quello. Non pretendo assolutamente che le mie personali scelte debbano piacere tutte e a tutti, prendete questo pacchetto semplicemente come la mia intenzione di dare una sorta di piccolo contributo.
Il pacchetto contiene:
- Files di configurazione MUI (che ho modificato e "raffinato" nel corso dei mesi, se non anni..)
- Files di configurazione di Ambient, IControl e Lucy
- Una versione migliorata della skin ImAZ (ringrazio pubblicamente Jambalah per essersi prestato alla causa!)
- Immagini per Ambient (Toolbar e menu contestuali)
- Alcuni sfondi e Patterns da usare congiuntamente ai file di config
Più o meno dovreste avere un aspetto tipo questo..

Il pacchetto è in fase EMBRIONALE, nel senso che non l'ho mai testato su nessun sistema che non sia il mio, quindi prendetelo con le pinze. Lo pubblico in anteprima qui proprio perchè vorrei un riscontro da parte vostra su come va. Spero qualcuno di vo sarà disponibile a farmi da betatester! Dove e come copiare i vari file è veramente intuitivo, di evince dalla struttura delle directory una volta estratto l'archivio. L'unico suggerimento che voglio darvi è di rinominare eventualmente i vostri file di config (ad esempio: "AMBIENT.prefs" in "AMBIENT.prefs_") prima di copiare i miei file in modo da non sovrascrivere i vostri vecchi file e poterli recuperare in caso di problemi o semplicemente perchè non vi piacciono le mie scelte stilistiche..)
http://digilander.libero.it/Miky060/BetterLookPack.lha