Ho comprato un mac mini per provare Mos ma non solo... La mia impressione di Mos e' la stessa che su Aros... un sistema embrionale... cosa ha di piu Mos ? L'ho usato per poco... ciao

Seiya ha scritto:dipende da cosa cerca.
se è un utente abituato alle comodità di windows, non coglierà tanto facilmente le sfacettature.
Mabo81 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho comprato un mac mini per provare Mos ma non solo... La mia impressione di Mos e' la stessa che su Aros... un sistema embrionale... cosa ha di piu Mos ? L'ho usato per poco... ciao
afxgroup ha scritto:Beh, non è tanto banale come uscita. Del resto Mabo forse si aspettava quello. Che avesse non dico tutte le funzionalità di windows ma quasi.
Ma insomma. Perchè date per scontato che un nuovo utente sappia a priori che MOS/OS4/AROS siano così arretrati?
divina ha scritto:@Mabo81
anche qui, molto utile come panoramica e con dettagli interessanti :
http://wiki.morphos-user.com/index.php/Main_Page
ciao
AmigaCori ha scritto:Beh, secondo me le uscite tipo "Amiga rulla di brutto", "spacca il cxxo a tutti!" e simili non fanno che illudere l'utente finale...uno non si aspetta OpenOffice e manco AutoCAD, pero' cose banali banali, terra terra tipo una gestione della memoria che non crei crash del sistema a causa di qualche tab di troppo d'un browser, quelle si' che me le aspetto.
Magari un po' meno superbia (se non c'e' su Amiga, vuol dire che non serve...altrimenti appesantiamo il sistema) gioverebbe alla comunita'.
Mi sembra patetico andare ad urlare ai 4 venti che Amiga rulla quando si hanno ancora problemi con le USB
samo79 ha scritto:
Si ma non confondiamo le carte, qui si parlava di MorphOS e se non mi sbaglio tutti gli "utenti blue" qui parlano di un sistema con pochi difetti, è OS4 quello a cui non va l'USB, non va la memoria virtuale, è un accozzaglia di finestre trasparenti eccetera eccetera eccetera
Tiè ora pure io ho mescolato un po' di carte, avanti il prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti