Help!! Testing

MorphOS ed hardware compatibile

Help!! Testing

Messaggioda PedroSte » gio apr 29, 2010 2:01 pm

Purtroppo, per motivi di lavoro, non riesco ad occuparmi del testing e della documentazione di GeniuX EFX, come avevo promesso all'autore.

Chi volesse provare il prodotto e verificare il suo funzionamento lo può scaricare:

Versione MorphOS
http://www.xprosoftware.com/promo/GeniuXEFX_MOS.lha

Versione AmigaOS 3.x 68k
http://www.xprosoftware.com/promo/GeniuXEFX_68k.lha

Premetto che i filtri sono molto lenti, ma l'autore ci sta lavorando, interessa principalmente la bontà e la qualità dei filtri, se ci sono problemi, etc.
Ovviamente critiche, suggerimenti, sono ben accetti.

Chiedo inoltre se qualcuno ha tempo/voglia di realizzare una piccola guida.

Grazie mille
PedroSte

Esperto

Re: Help!! Testing

Messaggioda NubeCheCorre » gio apr 29, 2010 2:47 pm

io ho provato la version 3.x su amiga os 4.1 ma e' molto lento.. visto che e' stato fatto con Hollywood potresti realizzare anche una versione per os4.. questo perche' tu gia' hai detto che i filtri son lenti di suo, in piu' cosi' essendo codice 68k, il programma viene emulato, quindi le prestazioni non sono il massimo.. :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » gio apr 29, 2010 2:53 pm

Io lo sto provando sulla SAM ...regge bene ma è lentissimo davvero.
Appena apre è un lampo... ma lo status già al caricamento ci mette un bel po' ,idem per l'applicazione degli effetti!
Se è promettente come credo,questa è una bella applicazione da tenere sotto mano,visto che non da segni di bug su OS4! :felice:
Ora tocca a chi usa ancora 68K e MOS :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Seiya » gio apr 29, 2010 10:57 pm

provato con winuae ed è lentino ad applicare gli effetti però non ci sono paragoni ..

se qualcuno provasse un effetto particolare si può vedere come si comporta negli altri OS/Sistemi
Seiya

Supremo

Torna a MorphOS