Poi però 10 secondi di demo su A500... e ne stiamo ancora parlando dopo 26 anni

6510->68k
ppc->x64
cip060 ha scritto:samo79 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Gaurda che tu sei consumista tanto quanto chi compra il PDA da 700 euro anche comprando l'LG da 33euro, solo che tu sei un consumista da 33 euro e l'altro da 700, anzi, il PDA da 700 euro tende ad essere rivenduto su ebay, invece il tuo LG (per esempio) finisce nell'immondizia creando piu' consumismo di quello da 700 euro.
Veramente sono anni che non compro un cellulare, quello che ho ha più o meno 4 o 5 anni e me lo sono fatto pure regalare, ti ripeto un cellulare deve servirmi per telefonare, per altro uso il computer
BTW: prima o poi finiscono tutti nella spazzatura, solo che quello da 700 ci finisce più tardi ...AmigaCori ha scritto:Si, ok, a te non ti servono i PDA ma il mondo non e' Samo-centricoci sono persone, diverse da Samo, che hanno necessita' diverse
Eh mi piacerebbe se fosse Samo-centrico ma non ho tali ambizioni rivoluzionarie, almeno al momento
AmigaCori ha scritto:Se non sai a cosa possa servire un lettore PDF o WORD sul PDA allora significa che non ti serve, semplice.
Non è questione di esigenza, non riesco a capire l'utilità di usare un PDF/Doc in giro, cos'è scrivi documenti nell'autobus o al parco giochi ?
Ovviamente non posso che Quotare![]()
in effetti acnhe io ho un cellulare da 10 anni quasi e quello che deve fare telefonare lo fa'!!
sul fatto di leggere pdf su un cellualre /PDA ma che cavolo serve? si deve avere un monitor grande per vederlo sul pc bene/decentemente non oso pensare a vedere un PDF u documento su uno schermo di un PDA ma dai per favore
samo79 ha scritto:@AmigaCori
Non vedo cosa centri essere amighisti o meno in questo contesto, conosco amighisti consumisti o meno, io sono anticonsumista per scelta politica, e si vado pure all'equo e solidale ...
cip060 ha scritto:la mia bella macchina da 100000 eruo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite