Windows e DOSBOX !!!

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Windows e DOSBOX !!!

Messaggioda andres » sab ago 14, 2010 9:39 pm

mah, a parte i giochi, di cui a me interessa poco o nulla (escludo i giochi anni 80 e 90), con un computer di 5 anni fa ci fai tutto ciò che fa il 99% della gente con il computer.
Io sono dell'idea che le cose si debbano usare il più possibile, finchè funzionano bene, piuttosto che partecipare attivamente a questo continuo usa e getta dove si buttano oggetti sfruttati al 10% del loro potenziale.
Poi se lavori a un livello professionale con grafica 3D o video o musica, allora un computer più recente può fare una bella differenza... ma anche lì cambiarlo ogni anno secondo me è da folli.
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda cip060 » sab ago 14, 2010 9:49 pm

andres ha scritto:mah, a parte i giochi, di cui a me interessa poco o nulla (escludo i giochi anni 80 e 90), con un computer di 5 anni fa ci fai tutto ciò che fa il 99% della gente con il computer.
Io sono dell'idea che le cose si debbano usare il più possibile, finchè funzionano bene, piuttosto che partecipare attivamente a questo continuo usa e getta dove si buttano oggetti sfruttati al 10% del loro potenziale.
Poi se lavori a un livello professionale con grafica 3D o video o musica, allora un computer più recente può fare una bella differenza... ma anche lì cambiarlo ogni anno secondo me è da folli.

seya cambia le schede video e i processori come io cambio i calzini!!(TUTTI I GIORNI)
io invece cambio il computer o i pezzi del computer ogni volta che mi LAVO :ride: :ride:
da precisare che mi lavo una volta all'anno :ultralol: :ultralol:
cip060

Leggenda

Messaggioda Alblino » ven set 10, 2010 3:37 pm

Vecchia storia e sempre quella i giochi per pc escono sempre più velocemente per
alimentare il mercato hadware, in pratica per star dietro ai giochi se vuoi usarli al
massimo devi cambiare l'intero Pc ogni 6 mesi.
Io uso la PS3 attaccata al mio 42 ci vedo i blue ray e gioco alle chicche mi basta
e mi avanza. :felice:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Precedente

Torna a MorphOS