samo79 ha scritto:Nulla è scritta sulla pietra ...
samo79 ha scritto:@Alblino
Nulla è scritta sulla pietra ...
Alblino ha scritto:Se fino ad ora
non ha voluto mettersi a portare Mos sulle Sam ci sarà un motivo.
MazinKaesar ha scritto:Alblino ha scritto:Se fino ad ora
Forse qualche impedimento di tipo legale...
Miky060 ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Alblino ha scritto:Se fino ad ora
Forse qualche impedimento di tipo legale...
Questioni legali in primis e poi a che pro sbattersi per portare MOS su un hardware più lento, costoso e poco diffuso?
Miky060 ha scritto:Cip il tuo discorso è corretto, ma va completato. E' ovvio che un hobby non ha un prezzo stabilito, ma è una questione soggettiva. Io come altri sono disposto a spendere ed ho GIA' speso un prezzo "sballato" per usare il mio OS preferito, anche se tutti noi siamo consapevoli che con i 2-300 Euro o più necessari per un MAC PPC ci compriamo un pc usato mooolto più prestante, ma per il nostro hobby li spendiamo comunque.
Ed è proprio la soggettività della faccenda che ci fa dare un limite soggettivo alla spesa massima che ognuno di noi sarebbe disposto a spendere, io ci spenderei anche 4-500 Euro, ma non 1500 per esempio. Qualcuno magari si, siamo nel campo della soggettività, fermo restante che TUTTI quelli stanno usando MorphOS/AmigaOS 4.0 in questo momento hanno dovuto comprare hardware relativamente costoso in confronto a quello che offre un banale assemblato x86, è il "quanto più costoso" che cambia da sistema a sistema e da persona a persona.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti