cip060 ha scritto:Sempre la solita solfa ragazzi bla bla bla alla fine usate un computer per andare in internet e chattare con MSN ma dai per favore godiamoci quello che c'e' se ci basta va bene se non vi piace passate a X86 e basta
cip060 ha scritto:Sempre la solita solfa ragazzi bla bla bla alla fine usate un computer per andare in internet e chattare con MSN ma dai per favore godiamoci quello che c'e' se ci basta va bene se non vi piace passate a X86 e basta
AmigaCori ha scritto:cip060 ha scritto:Sempre la solita solfa ragazzi bla bla bla alla fine usate un computer per andare in internet e chattare con MSN ma dai per favore godiamoci quello che c'e' se ci basta va bene se non vi piace passate a X86 e basta
Di solito ste cose le faccio col cellulare, uso MSN, Facebook,Twitter dal mobile quindi mi basta ed avanza un cellulare per queste cose basilaricome vedi basta un 2,5" di display e 140mhz di processore per tutto cio'
, ma per le cose complesse no, anche se il mio cellulare (di 5 anni fa) fa anche l'editing dei video
cip060 ha scritto:Cosa devo dire io allora che msn twitter e schifezze del genere NON le uso nemmeno?
mi basta il vic 20 allora
aspetta adesso lo prendo dall'armadio ciao belli
samo79 ha scritto:... però fa figo eh ...
samo79 ha scritto:Mah quando si dice il consumismo inutile ... che senso avrà mettere un dual core da 1Ghz su uno schermino da 4 pollici senza manco uno straccio di tastiera ... però fa figo eh ...
samo79 ha scritto:Mah quando si dice il consumismo inutile ... che senso avrà mettere un dual core da 1Ghz su uno schermino da 4 pollici senza manco uno straccio di tastiera ... però fa figo eh ...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti