Ma l'opzione per aprire il programma su schermo proprietario ?
E' troppo incasinato aprire il programma e le varie schermate degli accessori in ambient
cioe manca l'opzione MUI

cip060 ha scritto:Si pero' ci ho perso 20 minuti per capire dove dovevo cliccare
cip060 ha scritto:Si tutto ok SI SPEGNE
Miky060 ha scritto:Si però, io vi passo roba, ma voi neanche lo provate il mio pacchetto e mi dite se funziona tutto oppure no..
Miky060 ha scritto:@cip060
Ce l'ho anche io lo stesso problema con GB3, non ne vuole sapeve di andare su uno schermo suo. L'ho scritto pure su MorphZone, ma mi sa che l'autore non ha ben capito cosa intendevo.
Riguardo la tua richiesta a mabo ti passo io qualcosa di molto meglio, li fevi un pò di tempo fa..
http://digilander.libero.it/Miky060/Riavvia.lha
Ce ne sono 2 realizzati in modo diverso. Per il secondo hai bisogno di installarti il comando "antiflow". Poi fammi sapere!
Mabo81 ha scritto:Miky060 ha scritto:Si però, io vi passo roba, ma voi neanche lo provate il mio pacchetto e mi dite se funziona tutto oppure no..
è passato 1 minuto Miky
Miky060 ha scritto:Mabo81 ha scritto:Miky060 ha scritto:Si però, io vi passo roba, ma voi neanche lo provate il mio pacchetto e mi dite se funziona tutto oppure no..
è passato 1 minuto Miky
Mabo non te la prendere, ma... possibile che su 10 cose che dici 11 sono str@nz@t@!?E dai!
![]()
Mi riferivo al mio "Better Look Pack" che è qui da giorni e nessuno ancora mi ha detto esplicitamente se l'ha provato e se funziona tutto.
Miky060 ha scritto:Vabbè con te è tutto inutile..
Il thread è già aperto da una settimana: viewtopic.php?f=40&t=16071
Jambalah ha scritto:Miky adesso ti invio io un programmino per il reboot....
Una "sciocchezzuola" realizzata con Hollywood![]()
Leggi la posta.........
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti