sabbate ha scritto:Sulla scheda grafica c'è il dvi e un altro connettore propietario apple, cmq non posso usare il computer così forse installo linux e aspetto un'altra release di morph non so che dire
sabbate ha scritto:@Marmotta
Appunto!! ma che sfiga
marmotta ha scritto:sabbate ha scritto:@Marmotta
Appunto!! ma che sfiga
Comunque senza nulla togliere a Mos quella è una macchina che da il massimo con osx... il problema è la carenza di software dato che non cè piu supporto da parecchi anni. L'alternativa è linux, anche se senza driver proprietari è un pò castrata.
Con Mos oltre a non avere driver proprietari lasci a dormire una cpu...
Miky060 ha scritto:Io attendevo con ansia l'uscita di MorphOS per G5, ma purtroppo per me è stata una delusione. Il Powermac G5 che mi sono fatto monta una Radeon 9800XT (versione Mac) che sulla carta è la scheda grafica più performante tra quelle supportate da MorphOS. Beh, come avrete potuto notare da post su vari forum questa configurazione soffre di problemi che rendono MorphOS totalmente inutilizzabile. Appena acceso la cpu va al 100% e tutto diventa inutilizzabile. Un pò per il nervoso, un pò per ripicca ed un pò perchè non mi va di procurarmi un'altra scheda grafica e sostituirla ho abbandonato lì il mac e non lo sto usando, in attesa che fixino questa cosa. Diciamo che mi sono goduto morphos fino a quando ho usato il G4 mdd, dopodiché il passaggio al G5 è stato traumatico nel mio caso.
Spero che rilasciano un update in tempi umani e che io possa tornare a godermi MorphOS come fino ad un pò di tempo fa.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti