speriamo che post comici come questi escono più spesso

divina ha scritto:@Seiya
è positivo che MorphOS2.x passi a x64 nel tempo, ma non necessariamente devono farlo a breve, brevissimo termine![]()
come diceva @cip060 vi è moltissimo hardware Apple Macintosh G4 e G5 che può e deve essere supportato prima di passare a x64(ci si deve divertire ora e non sperare di divertirsi quando si è matusalemme)
divina ha scritto:@Seiya
è positivo che MorphOS2.x passi a x64 nel tempo, ma non necessariamente devono farlo a breve, brevissimo termine![]()
come diceva @cip060 vi è moltissimo hardware Apple Macintosh G4 e G5 che può e deve essere supportato prima di passare a x64(ci si deve divertire ora e non sperare di divertirsi quando si è matusalemme)
amig4be ha scritto:a me invece fa molto piacere che vadano moltiplicandosi le lamentele e le richieste d'includere al più presto nella road map l'x86, dopo ovviamente aver supportato i vari g4/g5...
qulcosa si muove nella scena...
amig4be ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:(IMHO)
Alla fine gli converrà abbassarsi a fare MOS per le SAM, e potrebbero farlo benissimo con e senza Acube... ma se lo fanno con, è meglio!
a parte che converrebbe tenersi il g5 con Mos che la sam... e per il futuro
Aros a vita
Seiya ha scritto:@guruman
sarà, ma il mos-team ha più interessi economici qui che nel grande oceano x86.
se non sono fessi, ci penseranno 2 volte prima di avventurarsi fuori della fruttuosa nicchia PowerPC.
fruttuosa per modo di dire, dato che tutto è fatto per hobby e per la sola soddisfazione personale![]()
cip060 ha scritto:Io nNON MI COMPRERO ?MAI un mini X86 mi sembra di essere stato chiaro fin dall'inizio
MOS non deve passare a X86 e manco OS4 questo infatti sara' piu'difficile che lo faccia
ma anche se MOS potesse passare a X86 se ne riparlera tra minimo 5 ANNI e sicuramente troveranno altro hardware PPC alternativo magari accordo con X1000 qua' si che volerebbe MOS
PS Mai dichiarato che passerei a X86 o stimato e lodato il 68060 anche 10 anni dopo la sua uscita di produzione e portato il mio 1200 superpompato per 10 anni a pianeta amiga per far vedere cosa potevo e facevo fare al mio povero 1200 collegandoci qualsiasi cosa
e non credo proprio che prefrerirei spendere 150 euro per un semplice pc del cavolo
ne spendo 300 volentieri ma resto fiero di poter usare un PPC g4 g5 al posto del X86
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti