@ ShInKurO
Ma infatti.
samo79 ha scritto:@Shinkuro
Certo che siamo interessati, magari uppalo su OS4Depot
ShInKurO ha scritto:Su OSX c'è Safari, su Windows c'è Explorer, su KDE Konqueror, su MorphOS OWB-MOS. Escludendo i core, le UI (che integrano anche le preferenze, la gestione delle icone e cosivvia) sono native. Decisamente OWB-MOS su OS4 sarebbe più nativo di Firefox perchè la sua UI utilizza un framework Amiga e quindi il suo feeling nell'utilizzo sarà quello Amiga (e con feeling non intendo la responsività o la disposizione di certi elementi, ma anche altre cose di cui non si tiene conto, come le preferenze).
samo79 ha scritto:E non mi dire aspettiamo Zune con le funzionalità di MUI4 perchè ci vorranno anni, se mai accadrà.
Altrimenti pace, useremo la versione Reaction, tant'è ..
ShInKurO ha scritto:Dimmi che non devo riscrivere per l'ennesima volta in una settimana la differenza tra "compilare" e "portare" un software ti prego
samo79 ha scritto:@Amiga Supremo
I Friedens lavorano a Timberwolf, non credo portebbero mai OWB
samo79 ha scritto:Cmq è sicuramente più semplice portare questo OWB che completare (bene) il porting di Firefox
Amiga Supremo ha scritto:
...(che poi i post di ShInKurO hanno acuito ancora di più le mie perplessità).
Amiga Supremo ha scritto:Allora va bene anche puntare a questo; è soltanto che viste le prospettive, magari potrebbe sembrare tempo perso per alcuni.
Staremo a vedere chi la spunterà.
Amiga Supremo ha scritto:Comunque sì, è molto meglio che vadano avanti tutti e non soltanto il progetto dei Frieden (che poi i post di ShInKurO hanno acuito ancora di più le mie perplessità).
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti