will ha scritto:Non ho parole
QUOTO!

will ha scritto:Non ho parole
MacGyverPPC ha scritto:Che baftardi!![]()
Sono controcorrente e fuori dalla filosofia Amigosa in fatto di prezzi!![]()
E non sono nemmeno furbi,perchè già con un'OS a 90/120€ al massimo,grazie a SAM gli renderebbe più che bene,visto la carenza HW sul lato Efika/Peg!
Maarraniii!![]()
m3x ha scritto:Raffaele ha scritto:Ah... Allora si può dire...
Quanto volevano? Un bel po' di Tot per il porting e un altro Tot ogni copia venduta? Giusto?
Vogliono un BEL Tot per il porting e TUTTO il Tot di ogni copia venduta.
Improponibile, significa vendere la scheda ad un prezzo astronomico (per rientrare del costo del porting) oppure fare benificenza e vendere le schede in forte perdita.
Nessuna delle due soluzioni ci sembra praticabile.
NubeCheCorre ha scritto:Questi non hanno capito niente.. potrebbero veramente diventare ricchi con amiga se fossero piu' intelligenti ed invece questo loro comportamente dimostra che non hanno capito nulla..
yashin71 ha scritto:m3x ha scritto:Raffaele ha scritto:Ah... Allora si può dire...
Quanto volevano? Un bel po' di Tot per il porting e un altro Tot ogni copia venduta? Giusto?
Vogliono un BEL Tot per il porting e TUTTO il Tot di ogni copia venduta.
Improponibile, significa vendere la scheda ad un prezzo astronomico (per rientrare del costo del porting) oppure fare benificenza e vendere le schede in forte perdita.
Nessuna delle due soluzioni ci sembra praticabile.
Per me queste persone vivono su un'altro pianeta. Io personalmente se avessi in mano MOS farei questo ragionamento:
Mi chiama M3X e mi dice che gli piacerebbe vedere girare MOS su SAM.
OK quanta pezzi hai venduto? (non lo voglio sapere è solo un esempio)
M3X mi dice che ha venduto 100 pz. (è un esempio)
OK mi faccio questo semplice calcolo 120€ a copia di MOS x 100 pz fanno 12.000€ (ca**o io con il mio lavoro ci metto 10 mesi per arrivare a questa cifra e se gli tolgo il mutuo e tutte le spese varie ci metto 5 anni). Continuando il ragionamento so anche che non tutti acquisteranno MOS di diamo 50 persone. Ma se nel frattempo M3X vende altre 100 SAM e 50 di loro comprano MOS siamo comunque arrivati a 100 persone che acquistano MOS e alla fine guadagno 12.000€.
OK M3X mandami SAM che faccio il porting!
Ma è tanto difficile fare un ragionamento come questo? Ma cosa credono di avere la cura contro il cancro? Oppure l'elisir di lunga vita? Ma sanno che prima o poi moriranno? Azz io con 12.000€ il porting lo farei a Bora Bora.
Classic Amiga Man ha scritto:Evidentemente hanno grano in quantità.
Ma chi fa le politiche commerciali?Topolino?
Cioè:c'è ancora chi vuole diventare ricco con Amiga o con prodotti ad esso legati?
heyvid ha scritto:, un domani chissà![]()
heyvid ha scritto:Un vero peccato, si potevano avere tutti i sistemi operativi amiga-like su un'unica piattaforma ed invece....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti