Non uscira' mai, ma...

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda cip060 » sab dic 11, 2010 3:44 pm

Si puo' chidere? le schermate le abbiamo viste e abbiamo visto cosa possono fare in mezza serata di cazzeggio!!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 11, 2010 3:54 pm

Io non attacco proprio niente e soprattutto nessuno, semplicemente mi baso e riporto soltanto dei fatti. :felice:
Per la questione della messa in vendita dei due OS, ogni possessore di un negozio fisico può farlo, in qualsiasi momento, se lo volesse. :felice:

(Adesso però non chiedermi di comprarne uno per dimostrartelo :ahah: :scherza: )

Non è questo però il punto però*; il fatto è che un'azienda commerciale NON può essere considerata "vincente" muovendosi come fa il buon MOS Team; non serve mica il master alla Bocconi per capirlo.
C'è poi anche il fatto che è vero che il MOS Team "dice"; parla però anche per "giustificarsi" (autoreferenziarsi o peggio ancora autocelebrarsi, è diverso dal documentare con i fatti e questo non riguarda soltanto qualche grab di MOS 2.7 su A1200 PPC, ma anche tutto il resto).
Se mi permetti, capisco la tua presa di posizione difensiva nei loro riguardi, però non posso condividerla, perchè ritengo che sia una visione non molto obiettiva. :carucciiii:
Poi come ho già avuto modo di dire, è più che giusto e facile che tu possa continure a pensarla come la pensi e che questo possa anche valere altrettanto per me; ci mancherebbe altro. :felice:

*Tra l'altro la stessa cosa accade anche nei negozi on line; ecco...
La scenetta che ho descritto qualche post fa, cambia ora ambientazione.
Se provi a fare mente locale, beh...
credo dovresti convenire con me che il risultato resta sempre invariato.
LOL! :ultralol:
Noo? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 11, 2010 4:38 pm

Alblino ha scritto:@Amiga Supremo
Personalmente il discorso è semplice ci sono ancora tante persone che
vogliono mantenere i loro classic per cui qualsiasi cosa gli offri che
siano schede acceleratrici che sia software ed OS4.1 comprano per
passione pura senza badare a spese.
Commercialmente è una manovra cannata, continuare a supportare
queste macchine vuol dire non fargli comprare quelle nuove.
Per cui vendi meno Sam ecc...
Ivece ti tirarsi le mazzate sui piedi da soli si mettevano a fare un
piano commerciale serio con Acube e ora come ora i classic
non li supportavano più e sarabbe anche ora.
Che non si lamentino dopo che vendono poche copie di OS4
per le Sam e per l'X1000.

Guarda che HYPERION vende AmigaOS, non HW.
Per quanto riguarda invece A-EON, finora di HW vende solo tastiere e mouse personalizzati; troppo presto per un'analisi obiettiva.
Inoltre i processi alle intenzioni, non portano mai lontano.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda divina » sab dic 11, 2010 6:43 pm

@Amiga Supremo
il discorso è tanto semplice, quanto sciocco :felice: se poi non vuoi volutamente comprenderlo per tenere la parte a priori di Hyperion questo è un altro paio di maniche, a me sinceremante non interessa tenere né la parte di Hyperion team né quella del MorphOS team, dico solo come scritto mille volte che siamo nel 2010 e che se un OS vuole essere moderno NG, non si può pensare di commercializzare in modo produttivo il medesimo su un hardware del 1992 e 1995 con specifiche veramente da vintage preistoriche, poi se vuoi a tutti i costi intestardirti e sentirti dire che hai ragione : ok allora hai ragione :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda NubeCheCorre » sab dic 11, 2010 7:42 pm

@AmigaSupremo

quoto tutto quello che hai detto :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 11, 2010 11:34 pm

divina ha scritto:@Amiga Supremo
il discorso è tanto semplice, quanto sciocco :felice:

Io invece direi che è semplicissimo da comprendere (basterebbe un minimo di obiettività) e mi meraviglio sempre di più delle tue risposte.
Per quanto riguarda HYPERION se te li sei persi, con la funzione di ricerca qui sul forum, puoi sempre andare a verificare cosa da sempre scrivo di HYPERION. :ammicca:
Tutto ciò già in tempi non sospetti. :annu:
Vedi , se mi dici che un G4 è superiore ad un G2, io posso soltanto dirti che hai ragione; la stessa cosa se mi dicessi che la versione di OWB per MOS è migliore di quella per AOS e così di seguito, finchè rimani sull'oggettivo.
Quando però le cose non stanno in questi termini ed in più manca l'obiettività, beh..
che ti devo dire?
Convincermi è impossibile. :carucciiii:
Sarebbe un po' come se per compiacere qualcuno, in un giorno di pioggia invernale, visto che il mio interlocutore afferma che è una bellissima giornata calda e soleggiata, io gli rispondessi che effettivamente splende il sole (e a scanso di uquivoci, giusto per non dare adito ai dubbi, aggiungo che sto parlando di un ipotetico fatto che si si svolgerebbe almeno 40min. dopo il tramonto).
Immagine :ahah: :scherza:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda divina » sab dic 11, 2010 11:46 pm

@Amiga Supremo

se sei obiettivo tu in questa circostanza, domani è prevista giornata balneare al Nord Italia :felice: :ahah: scusa ma quando ci vuole ci vuole e senza offesa :felice: :ammicca: :carucciiii:

//se vuoi passiamo in privato così evitiamo di inquinare ulteriormente questo thread :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 11, 2010 11:57 pm

Non vedo perchè passare in pvt, anche li scriverei le stesse identiche cose che scriverei qui.
Tra l'altro editare post in quello spazio angusto è un po' faticoso e poi così si perderebbero certe perle di saggezza, che magari un giorno sarà bello poter rileggere.
:carucciiii:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda divina » dom dic 12, 2010 12:01 am

Amiga Supremo ha scritto:Non vedo perchè passare in pvt, anche li scriverei le stesse identiche cose che scriverei qui.
Tra l'altro editare post in quello spazio angusto è un po' faticoso e poi così si perderebbero certe perle di saggezza, che magari un giorno sarà bello poter rileggere.
:carucciiii:


un po' presuntuoso sei anche :felice: ok allora continua tu da solo poiché io mi sono stufato di parlare con il muro che non vede, che non sente :felice: :ammicca: bye bye :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda samo79 » dom dic 12, 2010 12:09 am

@Amiga Supremo

Non è giusto mi hai fregato l'emoticon! :ultraincaz: :ultraincaz:

:ahah:

@Tutti

Ma se al posto di tutte ste polemiche la comunità collaborasse/agisse su qualche cosa di utile non sarebbe meglio ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » dom dic 12, 2010 12:12 am

@ divina
L'importante non è il muro che non vede e non sente, bensì il fatto che il muro non capisce. :annu:
Le persone invece sì. :ammicca:
O almeno dovrebbero... :riflette:
Ultima modifica di Amiga Supremo il dom dic 12, 2010 12:15 am, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » dom dic 12, 2010 12:14 am

samo79 ha scritto:@Amiga Supremo

Non è giusto mi hai fregato l'emoticon! :ultraincaz: :ultraincaz:

:ahah:

Passami gli estremi per il bonifico, che ti pago licenza e royalty. :ahah: :eheh2:

samo79 ha scritto:@Tutti

Ma se al posto di tutte ste polemiche la comunità collaborasse/agisse su qualche cosa di utile non sarebbe meglio ?

Probabile. :eheh:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda divina » dom dic 12, 2010 12:19 am

samo79 ha scritto:Ma se al posto di tutte ste polemiche la comunità collaborasse/agisse su qualche cosa di utile non sarebbe meglio ?


è IMPOSSIBILE, nel vero senso del termine :triste: purtroppo persino quando si cerca in modo umile di dire una cosa di una semplicità estrema == hardware veramente troppo vecchio in tutto e per tutto del 92 e 95 e non si accenna neppure ad un O.S. a cui magari "si tifa" spunta fuori qualche fan boy ed il tutto torna nuovamente a quel paese ... purtroppo è così, ho capito perfettamente che esiste una totale e completa antipatia da chi è estremo per un O.S. rispetto ad un altro ... un vero peccato perchè entrambi gli O.S. potrebbero collaborare reciprocamente più che bene ... ma per me dopo un anno e mezzo di "esperienza" è totale UTOPIA :triste:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda Amiga Supremo » dom dic 12, 2010 12:50 am

Il fatto è che si è perso il senso critico, ma la cosa più grave è che spesso non vengono accettate le opinioni altrui (neanche quando essendo motivate dai fatti, rasentano l'incontrovertibilità).
Comunque si tratta di un escalation che arriva sempre al suo culmine.
Arrivati a quel punto estremo, di solito a corto di argomenti, si cerca di dare il più classico dei colpi di spugna, passando al fan boy. :no:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Non uscira' mai, ma...

Messaggioda divina » dom dic 12, 2010 12:54 am

pefettamente d' accordo non vengono accettate le opinioni altrui ed emerge il lato fan boy :triste: peccato davvero :triste:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

PrecedenteProssimo

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti